Ultime notizie
Vi avevamo preannunciato giorni incandescenti in casa Juventus sul fronte calciomercato e così sta accadendo. In particolare, le ultimissime ore sono state veramente bollenti, con notizie a raffica, indiscrezioni e voci che sono rimbalzate da ogni parte senza soluzione di continuità. Il tema, ovviamente è uno soltanto.
Il rush finale del mercato di gennaio infatti può veramente portare in dote un colpaccio clamoroso della Juve: Dusan Vlahovic. Un affare che sembrava impossibile per prezzo e tempistiche, ma che ora si starebbe concretizzando.
Nella notte è esploso un vero e proprio terremoto nelle Tv, sui social e sul web: tutti letteralmente impazziti. Perché? Perché proprio nella notte sarebbe arrivata la svolta decisiva per Vlahovic alla Juventus <<<
Vlahovic, si siamo
Facciamo dunque il punto e ricapitoliamo tutto quello che è successo nelle ultime ore, con tutte le notizie di calciomercato che sono arrivate nella notte.
Iniziamo da Sky Sport, secondo cui la Juve avrebbe già raggiunto un’intesa sulle cifre con la Fiorentina per Vlahovic. Da delineare ancora invece le modalità di pagamento. Sportitalia ci va giù ancora più pesante, confermando che i due club avrebbero trovato l’accordo per 67 milioni di euro più bonus. Tanto che Michele Criscitiello scrive su Twitter: “C’è l’accordo!”. E sempre da Twitter sono arrivate anche altre grosse indiscrezioni.
A darle, tra gli altri, anche il noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti, notoriamente molto vicino alle questioni di casa Juve: “La Juventus in queste ore formulerà la prima offerta ufficiale per cercare di portare subito Vlahovic a Torino“. E poi ancora altri dettagli importanti: “Parallelamente al discorso Vlahovic-Juve (prima offerta ufficiale in rampa di lancio), c’è in ballo anche nuovamente Morata-Barça. I blaugrana attendono l’offensiva dei bianconeri sul serbo; Xavi sempre in pressing”. Insomma, grandi movimenti e grandi conferme. E attenzione perché poco fa è arrivata un’altra clamorosa novità, altro colpaccio dopo Vlahovic: “Cherubini scatenato, ecco chi vuole comprare ora!” <<<