Ultime notizie
In più occasioni vi abbiamo ripetuto come il prossimo calciomercato della Juventus sarà fondamentale per continuare nel processo di rinnovamento e crescita intrapreso dal club bianconero. Sarà una sessione di mercato importante, con qualche addio pesante (quello di Dybala in primis), ma anche con nuovi colpi di grosso calibro.
Gli acquisti in particolare dovranno essere studiati molto bene, non c’è più margine d’errore se si vuole tronare a puntare allo scudetto. La Juve lo sa bene e sta già lavorando da questo punto di vista. Tanto che la dirigenza bianconera avrebbe già le idee chiare sul da farsi e avrebbe pianificato con cura le sue prossime mosse.
Nello specifico, la Juventus sarebbe pronta a mettere a segno almeno 4 colpi di calciomercato molto importanti. Proprio di questo ha parlato nelle scorse ore il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, svelando anche alcune grosse novità <<<
4 colpi
Intervenuto durante una diretta Twitch del canale Juventibus, Vaciago ha fatto il punto sul mercato bianconero: “Da quanto ci risulta, la Juventus ha in programma una campagna acquisti abbastanza importante questa estate. Penso che la Juve prenderà almeno 4 giocatori. I bianconeri hanno bisogno di un centrale difensivo, di un terzino sinistro, di un centrocampista e di un attaccante esterno”. Poi il direttore va ancora più nello specifico.
“Per quanto riguarda l’ala, nello scenario di mercato della Juve è entrato prepotentemente Angel Di Maria. E’ un’occasione a parametro zero, con dei pro e con dei contro. L’alternativa potrebbe essere Zaniolo. Sono due giocatori che certamente sono nel mirino di Cherubini. Per il centrocampo l’obiettivo è un centrocampista che faccia gol. Allegri da tempo sogna Milinkovic-Savic. Un sogno davvero proibito perché Lotito è un negoziatore complicato”.
“Attacco? Morata e Kean sono entrambi in bilico. Secondo me lo spagnolo rimarrà e Kean invece no, al suo posto potrebbe arrivare Raspadori. In difesa si cerca un centrale di un certo peso. La Juve ci ha provato per Rudiger, ma le cifre erano allucinanti. Allegri ha buttato lì in una riunione il nome di Skriniar, in scadenza nel 2023. E ‘un’ipotesi. De Ligt? Si trova molto bene a Torino e la sua intenzione è quella di rimanere la prossima stagione”. Ma la notizia più clamorosa delle ultime ore è un’altra, annuncio improvviso: “C’è l’accordo, colpaccio a sorpresa ad un passo!” <<<