Strategie future del club
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
La Juventus ha acceso i motori. Il club sta lavorando non solo sul campo ma anche fuori per pianificare un futuro ambizioso. Così come compete ad una società tanto blasonata. In un periodo di accuse e critiche, il club sta cercando di trovare la giusta strategia per difendersi e per riposizionarsi come protagonista del calcio europeo. Secondo alcune fonti di radiomercato ci sarebbero diverse voci che circolano in merito alle strategie future del club. La Juventus, infatti, sembra essere pronta ad affrontare importanti sfide sul mercato e a investire in nuovi talenti per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Le strategie future della Juventus: investimenti sul mercato per raggiungere gli obiettivi prefissati
In questo senso possiamo sicuramente dire che dalla prossima sessione di affari passerà buona parte del prossimo futuro della Juve e per questa ragione vale la pena fare il punto della situazione. Nelle ultime ore è uscita fuori una notizia abbastanza grossa, relativa ai diversi calciatori a cui la Juve sarebbe interessata con uno – tra questi – che starebbe spingendo molto forte per tornare in bianconero <<<
Ritorno di Morata?
Sportmediaset non ha troppi dubbi relativamente al fatto che Alvaro Morata non veda l’ora di tornare a giocare in Serie A, in Italia. In queste ore sono uscite fuori delle indiscrezioni che raccontano di come i rossoneri di Pioli lo avrebbero individuato come giusto rinforzo per l’attacco ma a fare la differenza, potrebbe essere proprio la volontà del calciatore.
Acquisto Morata: la Juventus ci sta ragionando
Secondo quanto viene rivelato dalla stessa fonte, infatti, Morata starebbe spingendo per tornare a Torino, a vestire la maglia della Juventus. Il suo cartellino si aggira tra i 15 ed 20 milioni di euro e per una somma simile, l’Atletico lo lascerebbe partire anche abbastanza agevolmente. La posizione della Juventus, al momento, è quella di un club che ci sta ragionando.
Morata spinge per il ritorno alla Juventus
Morata non è sicuramene tra gli obiettivi numero uno del club ma il fatto che stia spingendo forte per tornare, potrebbe far aprire la porta della Juve, che tiene d’occhio il calciatore senza però muoversi – per ora – concretamente. Staremo a vedere quello che accadrà. Morata, fosse per lui, tornerebbe domani mattina alla Continassa. Nel frattempo arrivano altre notizie di mercato. C’è Zaniolo che vuole la Juve ed i bianconeri che valutano uno scambio abbastanza clamoroso <<<