Ultime news
L’epilogo di questa stagione amara, che si chiuderà senza trofei per la prima volta dopo ben 11 anni, è ormai vicinissimo. La Juve ha raggiunto quantomeno la fondamentale qualificazione alla prossima Champions League, ma questo non può certo bastare. Chiuso dunque l’ultimo atto con il doveroso e sofferto saluto a Dybala e Chiellini, ora la Juventus è già proiettata al calciomercato.
Quella estiva sarà una sessione importantissima e che promette grosse novità. Un mercato molto frizzante e che andrà seguito con grande attenzione giorno dopo giorno. Ma le novità non si stanno facendo attendere e anzi stanno già iniziando a circolare con sempre più frequenza.
L’ultima, grossa notizia di calciomercato l’ha rivelata in queste ore il noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti, sempre molto vicino alle questioni di casa Juventus. Secondo il collega, i bianconeri si starebbero sensibilmente avvicinando al primo grande colpo per il prossimo anno <<<
Colpaccio vicino
La dirigenza bianconera ha in programma molteplici acquisti per l’estate. Circa 5 o 6, anche a seconda di quelle che saranno le cessioni che Cherubini riuscirà a mettere a segno. Tra le priorità della Juve, ovviamente, c’è il sostituto di Paulo Dybala, un tassello che non bisognerà sbagliare.
Al posto della Joya, la Juventus vorrebbe portare a Torino un esterno d’attacco. Zaniolo? E’ un obiettivo, ma molto costoso che sembra si sia raffreddato nelle ultime settimane. Chi invece sta risalendo sempre più la classifica di gradimento è un altro grandissimo nome di livello internazionale. Parliamo ovviamente di Angel Di Maria, che sarà disponibile a parametro zero. Un colpo di grandissima qualità ed esperienza, che secondo Agresti si starebbe facendo veramente concreto. Ecco quanto riferito dal giornalista su Twitter.
“Di Maria si avvicina sempre di più alla Juventus”. Agresti poi ha approfondito la questione su Goal.com, dove ha fornito ulteriori dettagli sull’affare. La Juve avrebbe accelerato nelle ultime ore per l’argentino, con il quale ci sarebbe un accordo da formalizzare a giorni sulla base di un ingaggio da 7 milioni. La Juventus avrebbe intenzione di chiudere per Di Maria, che dunque sarebbe vicinissimo. E, detto questo, adesso tenetevi forte. Alfredo Pedullà scatenato, è tutto vero: “Contatti in corso!” <<<