L’estenuante caso Dybala continua a tormentare tutto l’ambiente bianconero da più di due anni. Una storia veramente infinita, ricca di ribaltoni e colpi di scena, che ancora non ha conosciuto il suo epilogo. Ad un passo dalla cessione, poi tornato al centro del progetto, poi vicinissimo al rinnovo e infine di nuovo fortemente in bilico: Dybala in questi anni è stato sempre al centro delle voci di calciomercato di casa Juventus.
Ma ora – finalmente – ci siamo: in un modo o nell’altro, questa telenovela è ormai vicinissima alla fine. Le strade sono soltanto due: o rinnovo al ribasso, oppure addio a parametro zero. Jorge Antun, agente della Joya, è tornato a Torino e giovedì prossimo dovrebbe andare in scena l’incontro definitivo con la dirigenza bianconera.
Da questo ultimo confronto arriverà il verdetto che tutti stanno attendendo da mesi e mesi. Ma nel frattempo, in queste ultime ore, sta circolando una notizia che sta scatenando il terremoto in casa bianconera: ecco cosa sappiamo <<<
Il nodo cruciale è uno: Dybala e Antun accetteranno di firmare il rinnovo a cifre più basse rispetto a quelle pattuite a fine 2021? Già perché sembrerebbe che da questo punto di vista la Juve non voglia fare passi indietro: la proposta sarà di circa 7 milioni a stagione fino al 2026. Molto più bassa rispetto agli 8 milioni più 2 di bonus dello scorso ottobre.
In caso di rottura (che al momento non è assolutamente possibile escludere, anzi) Dybala sarà libero di scegliersi la sua prossima squadra. Ora la priorità dell’argentino è la Juventus, ma senza accordo sarà costretto a dire addio. Ed ecco che in questo contesto si inserisce Beppe Marotta, che sarebbe in pressing sulla Joya e sarebbe pronto ad approfittare dell’eventuale rottura.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ad nerazzurro avrebbe infatti contattato Antun e avrebbe pronto un contratto quinquennale da 7,5 milioni più bonus per Dybala. Un’offerta più alta di quella della Juve. Voci che ovviamente fanno paura: nessuno vuole vedere la Joya con la maglia nerazzurra addosso. Da quello che sappiamo noi però, neanche Dybala si vedrebbe con quei colori. Anzi, anche in caso di addio alla Juventus, farebbe di tutto pur di non tradire i suoi vecchi tifosi e cercherebbe altre soluzioni sul mercato. Staremo a vedere, il verdetto è vicino. Intanto però, attenzione: adesso sta circolando una voce clamorosa, può arrivare un fenomeno assoluto! <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…