[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Tira aria di rivoluzione alla Continassa in vista della prossima stagione. La società bianconera aspetta ancora i verdetti della giustizia, ma a prescindere da quale siano gli esiti ha già stilato il piano per il futuro. La Juventus è chiamata ad aprire un nuovo ciclo vincente e tornare sul tetto d’Italia dopo troppi anni in cui ha lasciato la scena alle rivali. Per questo bisogna aspettarsi un’importante rivoluzione nella rosa di Allegri in estate. E, in questo senso, le novità che arrivano sono importanti.
Se sembra ormai certo l’addio di Cuadrado come la probabile permanenza di Di Maria, meno certezze ci sono sul futuro di altri giocatori. Rabiot è in bilico, ma di recente sono arrivate aperture al rinnovo. Pogba alla fine dovrebbe rimanere ma non da titolare indiscusso. E in attacco, rischia Vlahovic: il serbo può partire, ma solo se dovesse arrivare un’offerta all’altezza. In tutto ciò la Juventus non si muove solo in uscita. Attenzione, allora, a chi potrebbe arrivare alla corte di Allegri: la società valuta un vero e proprio affare <<<
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
A prescindere dal destino di Vlahovic, non sono da escludere movimenti nell’attacco della rosa della Juventus. Dovrebbe rimanere Milik alla corte di Allegri, chi invece sembra destinato a partire è Moise Kean. La società starebbe quindi valutando di intervenire comunque con un rinforzo importante e, allo stesso tempo duttile. E, allora, attenzione alle news in arrivo.
Fari puntati su un vero e proprio affare a parametro zero per la Juventus. I bianconeri avrebbero infatti messo nel mirino Marcus Thuram, figlio d’arte di un grande ex e importante protagonista con la maglia del Borussia Monchengladbach. Sono 24 le gare giocate in Bundesliga, 12 i gol segnati: uno ogni due match. Il suo contratto con il club tedesco scadrà a giugno e non a casa sono tantissime le società da tempo sul calciatore. Ma per la squadra di Allegri c’è un’ottima notizia che arriva dopo i primi contatti con l’entourage.
È arrivata in ritardo la Juventus: diversi club, alcuni anche italiani, si sono messi sulle tracce di Thuram già da diversi mesi. Per questo la società bianconera avrebbe affrettato le mosse e si sarebbe messa in contatto con l’entourage del giocatore per capire se ci fosse ancora spazio di manovra. Risposta affermativa, con i bianconeri che si sono quindi prepotentemente lanciati nella corsa. Ma il tempo scorre: servirà una mossa decisa da parte della società, che per regalare l’attaccante francese ad Allegri dovrà battere una folta concorrenza. Detto questo, occhio: ecco come sarebbe la formazione della Juve il prossimo anno, nel caso in cui dovesse arrivare Conte <<<
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il…
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…