La Juventus fa sul serio e in sede di calciomercato si sta concentrando per dare il meglio possibile a Thiago Motta. Giuntoli – va detto – sta dimostrando capacità che si conoscevano ma che adesso sembrano palesarsi in maniera davvero netta e ben distinta. Per questa ragione tra le varie indiscrezioni che circolano, ce ne sono alcune che piacciono particolarmente. La maggior parte. Mentre alcune, invece, no. E’ il caso della notizia che vogliamo riportarvi oggi che racconta molto bene quello che si starebbe pensando di fare per andare a rinforzare – almeno nelle intenzioni – l’attacco della Juventus.
Secondo alcune voci che abbiamo raccolto, la Juve starebbe seriamente valutando l’ipotesi di andare a prendere Retegui come vice-Vlahovic. Una mossa che lascia senza parole sia noi, sia molti tifosi. E’ uno degli attaccanti della Nazionale, per carità. Ma sono in pochi a credere che lui possa essere il nome giusto per la Juventus del presente e del futuro. Per chiudere questa operazione, Giuntoli starebbe valutando l’ipotesi di mettere sul tavolo del Genoa sia Milik che Tarik Muharemovic, il classe 2003 che tanto piace al Grifone. Un’operazione – questa – che potrebbe far storcere il naso a molti ma su cui Giuntoli potrebbe comunque decidere di affondare il colpo. Quello che succederà lo staremo a vedere. Di sicuro c’è che qualcosa, in attacco, accadrà. E intanto poco fa è arrivato un annuncio particolare da parte su Sky Sport su un colpo della Juventus <<<
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…