Juve, le ultime novità su Allegri
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus ha la necessità di decidere il futuro. E di farlo in fretta. Per questo motivo da qualche giorno si parla con grande insistenza di quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane sul fronte allenatore. Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito. Ed ha parlato in maniera clamorosamente chiara.
Mercato Juve: le ultime su Allegri secondo Sky Sport e Pedullà
Sky non ha dubbi: il prossimo anno, salvo clamorosi colpi di scena, Allegri resterà sulla panchina bianconera. Al momento non ci sarebbero, secondo l’emittente satellitare, nuovi aggiornamenti in merito. Noi, qualche informazione, l’abbiamo però raccolta.
Al momento né Allegri né Elkann si troverebbero a Torino. Non possiamo escludere un incontro tra i due altrove, ma la sensazione è che tutto sia stato rimandato. Magari a domani, magari nel fine settimana. Di fatto, se per Sky Allegri sarà ancora il tecnico della Juve, Alfredo Pedullà ha svelato qualcos’altro di molto grosso e di molto interessante rispetto ad un tecnico che sarebbe stato sondato <<<
Le parole di Alfredo Pedullà
[fncvideo id=719274 autoplay=true]
Alfredo Pedullà, così come tutti coloro che si occupano di calciomercato, sta seguendo la situazione molto da vicino. Per questo motivo, vi riportiamo qui sotto le parole che ha rilasciato in diretta.
“Thiago Motta – ha detto Pedullà – è stato cercato dal Napoli, non ci sono stati incontri contrariamente a quanto scritto da qualche fonte, ma contatti veri. Durante questi contatti Thiago ha espresso diverse perplessità, quindi almeno oggi è una pista fredda. La novità delle ultime ore: ci sono stati contatti indiretti con la Juventus, è un profilo apprezzato (come quello di Tudor), ma bisogna aspettare l’eventuale retromarcia su Allegri. Nel senso che Max si è confermato, si vede alla Juve anche nella prossima stagione a difesa di altri due anni di contratto. Gli scenari possono cambiare soltanto se il club ritenesse di voltare pagina dopo due stagioni molto deludenti“. Insomma, la situazione sarebbe molto chiara in tal senso. In attesa di aggiornamenti, possiamo dirvi che abbiamo altre novità molto pesanti sulla Juve. E le trovate nel link qui sotto.