Il tormentone Di Maria è quello che sta tenendo banco nelle ultime settimane in casa Juventus per quanto riguarda le notizie di calciomercato. L’argentino rimane l’obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare gli esterni d’attacco. La Juve è andata incontro al Fideo, con un’offerta in linea alle sue richieste (sia in termini economici che di durata del contratto). Ora manca solo lo step finale.
Un passo che potrebbe arrivare a breve, stando alle ultime notizie rivelate a Juventibus dal noto giornalista della Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese: “Pare che siamo vicinissimi alla conclusione positiva dall’operazione Di Maria“. Una novità importante, confermata anche da un altro esperto di calciomercato come Luca Momblano, sempre nella diretta Twitch sul canale Juventibus.
“La Juventus sente il “sì” di Angel Di Maria. Per la prima volta sono stati avviati i protocolli per lo sbarco a Torino dell’argentino”. Insomma, la svolta per il colpo Di Maria sarebbe sempre più vicina. In attesa della fumata bianca per l’esterno offensivo però, sono arrivate novità molto pesanti anche per un altro grandissimo obiettivo di calciomercato della Juventus, Kalidou Koulibaly <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Se Angel Di Maria è il nome in cima alla lista di mercato della Juve per le fasce, quello di Koulibaly è senza dubbio il sogno proibito di Allegri e la Vecchia Signora per rinforzare la difesa. Nei giorni scorsi vi abbiamo riferito del forte interessamento della Juventus per il centrale del Napoli, in scadenza di contratto con il club azzurro nel 2023. Un dettaglio, quest’ultimo, di notevole importanza. E ora arrivano nuove conferme sui contatti che i bianconeri avrebbero avuto nelle scorse ore con l’entourage di Koulibaly.
A darle è stato il giornalista di fede bianconera Franco Leonetti, altro ospite della trasmissione Juventibus. Ecco quanto riferito dal collega: “Mi risulta che la Juve abbia fatto un’offerta molto importante a Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly“. I bianconeri dunque si sarebbero già mossi concretamente con una grossa offerta per il senegalese, anche se ci sarebbero comunque degli ostacoli. Leonetti infatti ha aggiunto: “Dalle notizie che mi arrivano però, il problema sarebbe che Koulibaly non vorrebbe passare dal Napoli alla Juventus”. Lavori in corso dalle parti della Continassa, sono ore calde. E le novità non sono ancora finite. Ribaltone Di Maria e Pedullà rilancia: “Svolta per un altro colpo grosso!” <<<
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…