Calciomercato Juventus, addio CR7: ecco chi può arrivare al suo posto

Calciomercato Juventus, addio CR7: ecco chi può arrivare al suo posto

Calciomercato Juventus - I possibili eredi di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo, alla fine, lascerà Torino. Ora dunque il calciomercato della Juventus si proietta su chi potrebbe arrivare al suo posto

Ultime notizie

Niente da fare: Cristiano Ronaldo, nonostante le smentite degli scorsi giorni, è destinato a vestire la maglia del Manchester United il prossimo anno.

Per questo, come è ovvio che sia, adesso la Juventus è concentrata nell’individuare il prima possibile un sostituto che possa essere all’altezza di CR7. Anzi, la Vecchia Signora potrebbe anche decidere a sorpresa di fare addirittura due colpi in attacco da qui al 31 agosto.

Noi dunque abbiamo fatto il punto su chi potrebbe davvero sbarcare a Torino al posto di CR7: tra sogni impossibili e clamorose sorprese, ecco tutti i nomi e tutte le percentuali <<<

1

PRIMO NOME

1 – Erling Haaland, 1%.

Colpo impossibile per questa estate, ma occhio al futuro. Il prossimo anno il suo nome potrebbe tornare davvero di moda.

2

SECONDO NOME

2 – Mohammed Salah, 5%.

Nei giorni scorsi è spuntato anche il suo nome come possibile sostituto di Ronaldo. Pista che però ci sentiamo di escludere.

3

TERZO NOME

3 – Ansu Fati, 10%.

Accostato più volte alla Juventus, potrebbe far parte della lista di Cherubini alla luce anche delle difficoltà economiche del Barcellona. Anche per lui però dovrebbe riparlarsene la prossima stagione, quando il gioiello spagnolo andrà a scadenza.

4

QUARTO NOME

4 – Timo Werner, 13%.

Non si parla di lui in orbita bianconera da un po’ di tempo, ma l’arrivo di Lukaku al Chelsea gli ha chiuso gli spazi. Potrebbe rappresentare un’idea last minute.

5

QUINTO NOME

5 – Duvan Zapata, 15%.

Piace e tanto alla Juve, ma l’Atalanta fa muro e spara altissimo. Solo una super offerta potrebbe convincere la Dea a cederlo, pista complicata.

6

SESTO NOME

6 – Dusan Vlahovic, 17%.

Dichiarato incedibile dalla Fiorentina, costa tantissimo e almeno per il momento è un sogno quasi impossibile.

7

SETTIMO NOME

7 – Bernardo Silva, 20%.

Non è un vero e proprio attaccante, ma la Juventus potrebbe prendere in considerazione il suo nome visto che il City pare pronto a cederlo.

8

OTTAVO NOME

8 – Luka Jovic, 22%.

E’ spuntata pure la sua candidatura, ma non è una prima scelta per i bianconeri.

9

NONO NOME

9 – Antoine Griezmann, 25%.

Altro nome top che ciclicamente rispunta in orbita bianconera. Il Barcellona potrebbe lasciarlo partire e il francese piace da tempo dalle parti della Continassa.

10

DECIMO NOME

10 – Anthony Martial, 27%.

Secondo Tuttosport, l’attaccante del Manchester United sarebbe tra i primissimi nomi in lizza per l’eventuale sostituzione di CR7.

11

UNDICESIMO NOME

11 – Pierre-Emerick Aubameyang, 30%.

In questi giorni è spuntata anche la sua candidatura. Potrebbe lasciare l’Arsenal, che lo ha già offerto ad altri club. Pista che può scaldarsi.

12

DODICESIMO NOME

12 – Gabriel Jesus, 35%.

Il brasiliano era dato come il favorito a raccogliere la pesantissima eredità di CR7 alla Juventus. Il City però fa muro per ora.

13

TREDICESIMO NOME

13 – Alexandre Lacazette, 38%.

Fa parte di una ristretta cerchia di nomi che stanno prendendo corpo proprio in queste ultimissime ore.

14

QUATTORIDCESIMO NOME

14 – Mauro Icardi, 45%.

L’argentino è un vecchio pallino di Allegri e della Juventus. Lui a Torino ci verrebbe di corsa, può essere ancora una pista percorribile. Non solo attaccanti però: Allegri scatenato, ha già scelto il prossimo grande colpo! <<<

x