Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Sky Sport: su Lukaku, Giuntoli ha deciso

News Juve

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus sta lavorando da settimane per trovare la quadra giusta su diversi calciatori. Non ci riferiamo solo ai colpi in entrata, ma anche a quelli in uscita. Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto ci dicono che i movimenti più caldi ci saranno nella terza settimana di agosto. Potenzialmente, dopo ferragosto.

Lukaku, Vlahovic e la Juve: il punto su tutto

In questo senso, uno dei nomi più caldi rimane sempre e comunque quello che ci porta a Lukaku. Il giocatore oramai ex Inter, che è in attesa di capire il proprio destino. Lui spinge per arrivare alla Juventus, ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’Arabia e nessun altro club in Italia gli interessa come la Juve. A questo proposito, però, sono arrivati degli aggiornamenti molto pesanti dai microfoni di Sky Sport, per bocca di Luca Marchetti <<<

Juve news su Lukaku e Vlahovic

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Ecco cosa ha detto Luca Marchetti, giornalista che fa parte della squadra mercato di Sky Sport, a proposito della questione che riguarda Lukaku e la Juventus: “Iniziamo subito col dire che la possibilità di uno scambio con Vlahovic esiste e come. E’ qualcosa di assolutamente reale. Ma allo stesso tempo dobbiamo dire e sottolineare che non è qualcosa che potrà consumarsi subito. Ed è qui, che le cose potrebbero cambiare“.

Iniziamo ad avvicinarci alla seconda settimana di agosto. Inizierà la Premier League e poi la Serie A ma la strategia della Juventus ad oggi è assolutamente attendista. Questo per una ragione molto semplice: la Juve sa bene che Lukaku per il Chelsea è un enorme costo senza benefici e perquesto ragione, visto che non giocherà più con i Blues per volontà sia del calciatore che del club, qualcosa dovrà smuoversi. Ma c’è di più“.

Se la Juventus non dà via Vlahovic, gioca con Dusan. Un discorso che il Chelsea non può fare. Per questo motivo, Giuntoli sembra avere le idee molto chiare rispetto a quello che bisogna fare da qui alle prossime settimane, per portare a compimento questa trattativa“.

Attendere, aspettare. Il Chelsea non è d’accordo sulle cifre relative al conguaglio per Vlahovic e per questo, ora la Juve vuole essere paziente. E vuole capire chi molla prima, chi ha urgenza di vendere in questo braccio di ferro“. Insomma, le possibilità di uno scambio Lukaku-Vlahovic esistono assolutamente. La Juve, sembra essere in una posizione di vantaggio. Non resta altro da fare che attendere e vedere cosa accadrà da qui in avanti. Ma Lukaku pare essere sempre più indirizzato verso Torino. Nel frattempo attenzione al massimo: poco fa è arrivata un’altra notizia pesante per la Juventus. Di mezzo, c’è pure Mbappé <<<

Lorenzo Beccarisi

Classe 1995, giornalista pubblicista dal 2020. Appassionato di calcio, NBA e di qualsiasi altro sport sul pianeta terra. Specializzato in numeri e statistiche.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Longari: “Panchina? Il profilo prediletto è quello di Conte”

Longari ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista, il profilo preferito…

24/04/2025
  • Juve News

Nesti: “Giocatori della Juventus più limitati di quello che sembrava”

Carlo Nesti ha analizzato il momento della Juventus dopo l'ultima sconfitta rimediata dalla squadra bianconera…

24/04/2025
  • Juve News

Ryder: “Juventus? Tonali non è in vendita”

Lee Ryder ha parlato del centrocampista Sandro Tonali: per il giornalista, difficilmente il giocatore lascerà…

24/04/2025
  • Calciomercato Juve

Lookman alla Juventus, annuncio clamoroso poco fa | Mercato

In casa Juventus si sta lavorando per costruire il futuro. Il calciomercato potrebbe portare sorprese…

24/04/2025
  • Juve News

Next Gen, Amelia: “Inizialmente la Juve ha faticato moltissimo”

Marco Amelia ha parlato del percorso della Juventus Next Gen: per l'allenatore la squadra bianconera…

24/04/2025
  • Calciomercato Juve

Calciomercato, la Juventus su Vlahovic ha deciso | News

La Juventus avrebbe le idee particolarmente chiare rispetto al futuro che potrebbe avere Dusan Vlahovic:…

24/04/2025