Ormai definita l’operazione Paul Pogba, che verrà ufficializzato nei primi giorni di luglio, la Juventus continua a lavorare sui suoi altri obiettivi di calciomercato. Il primo della lista ora è senza dubbio Angel Di Maria, indicato da Allegri come il rinforzo perfetto per gli esterni d’attacco. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per capire se l’argentino si trasferirà effettivamente a Torino.
Manuele Baiocchini, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto sull’operazione Di Maria-Juventus in diretta su Sky Sport: “Le due parti stanno continuando a trattare. Quello che sembrava essere un ultimatum della Juve per Di Maria ora non vale più, perché stanno continuando a parlarsi. La cosa importante è che da una parte la Juventus ha la volontà di prendere un grande giocatore come Di Maria, mentre dall’altra l’entourage dell’argentino continua a trattare con i bianconeri. Questo vuol dire che evidentemente c’è la volontà di Di Maria di trovare le condizioni migliori per il trasferimento“.
Poi ancora: “Quindi l’interesse di Di Maria per la Juve c’è, magari con tempi un po’ più lunghi. Ma la Vecchia Signora intanto ragiona anche sulle alternative”. Sempre Baiocchini infatti ha poi parlato anche di altri tre obiettivi, sui quali i bianconeri starebbero lavorando in parallelo a Di Maria <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Ecco le parole dell’esperto di mercato di Sky: “A parte Di Maria, i nomi sui quali sta lavorando la Juventus sono soprattutto tre. Il primo è quello di Domenico Berardi, un giocatore che piace particolarmente. I rapporti tra Juve e Sassuolo tra l’altro sono sempre molto positivi. Berardi è reduce da un’annata molto positiva, ha 28 anni e ora per lui è probabilmente arrivato il momento di fare il grande salto in una big. Il secondo nome è quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il serbo è il re degli assist della Bundesliga degli ultimi anni, è un altro profilo che piace tanto alla Juventus”.
Infine un focus sul terzo, grande obiettivo nel mirino bianconero: “L’ultimo è Nicolò Zaniolo. E’ in scadenza di contratto con la Roma nel 2024 e il rinnovo ancora non arriva. Credo che i giallorossi prenderebbero in considerazione offerte intorno ai 60 milioni di euro. Poi è chiaro che se dovessero arrivare proposte anche leggermente inferiori, se ne potrebbe comunque parlare. Nella testa dei dirigenti della Roma però, per Zaniolo servono 60 milioni per portarlo via dalla capitale”. Nel frattempo però, attenzione ad altre grosse novità: “Niente Kulibaly, ecco chi può veramente sbarcare a Torino!” <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…