Ultime notizie
La Juventus deve colmare le tantissime lacune emerse in questo inizio di stagione. Prestazioni e risultati della squadra in campionato costringono la dirigenza a intervenire urgentemente sul mercato.
È probabile che la Juve sarà uno dei club più attivi durante la sessione di gennaio, che dovrebbe portare rinforzi a Max Allegri. Ma pure qualche cessione, necessaria per intervenire come si deve in entrata.
Secondo quanto riferito da Sky Sports, la Juventus potrebbe chiudere un affare con un grande club: l’offerta dovrebbe arrivare già a gennaio <<<
Offerta a gennaio
Le difficoltà della Juventus in questi primi mesi di stagione stanno facendo riflettere tifoseria e dirigenza sulle reali potenzialità della squadra. L’attacco e il centrocampo della Juve hanno bisogno di essere rinforzati con nuovi innesti, ma la dirigenza ha nomi grossi nel mirino. Per finanziare i grandi colpi, specie in attacco, potrebbe essere necessaria per l’appunto qualche cessione. Ecco perché i bianconeri starebbero valutando delle offerte in arrivo a gennaio.
Stando a Sky Sports, Arsenal e Tottenham avrebbero messo nel mirino Dejan Kulusevski. Entrambi i club sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale già a gennaio. Lo svedese è arrivato alla Juve come acquisto pensato per il futuro, ma ora la società potrebbe anche decidere di lasciarlo andare per finanziare i nuovi arrivi. Di questa ipotesi ha parlato anche il massimo esperto di calciomercato italiano, Gianluca Di Marzio.
“Arsenal, dopo il tentativo per Dusan Vlahovic, nuovo sondaggio in Italia: i Gunners, che non hanno ottenuto risposta dagli agenti dell’attaccante viola, hanno ora messo gli occhi su Dejan Kulusevski” – ha scritto il giornalista sul suo profilo Instagram. L’interesse dei club inglesi sarebbe dunque reale, ora bisognerà capire quanto siano disposti a spendere e quali siano le pretese della Juve per privarsi di Kulusevski. In tutto questo però attenzione, arrivano conferme clamorose: in arrivo 40 milioni di euro a gennaio! <<<