Ultime notizie
Juventus a caccia di rinforzi in vista del calciomercato estivo, che si preannuncia davvero molto movimentato per il club bianconero. Federico Cherubini e gli altri uomini mercato della Juve stanno tenendo in piedi diverse piste, lavorando su più tavoli contemporaneamente.
C’è da sistemare la difesa con un nuovo centrale di grosso calibro e un terzino sinistro titolare. Per il centrocampo invece c’è l’intenzione di mettere a segno un colpo veramente grosso, anche se gli acquisti per la medina potrebbero essere anche due o addirittura tre.
Infine l’attacco, con un Dybala da sostituire e un vice-Vlahovic di esperienza da trovare sul mercato. In attesa di capire anche quali potrebbero essere gli altri addii in arrivo, che potrebbero ulteriormente modificare le strategie di calciomercato della Juventus in entrata. Ma la Vecchia Signora avrebbe già individuato alcuni obiettivi primari e di uno di questi ha parlato in queste ore anche Sky Sport <<<
Colpo da 60/70 milioni
Come detto, per il centrocampo sarà riservato un acquisto molto importante. Un colpo alla Vlahovic, ma questa volta per la mediana bianconera. La Juve però potrebbe fare un colpaccio anche in un altro reparto, cioè quello offensivo. L’addio di Dybala infatti lascia un grande vuoto là davanti, che dovrà assolutamente essere colmato.
In questo senso, uno dei nomi più caldi accostati alla Juventus da ormai tanto tempo è quello di Nicolò Zaniolo, che in estate potrebbe lasciare la Roma. I bianconeri sono fortemente interessati, anche se portare il classe ’99 a Torino non sarà proprio semplicissimo. Ecco quanto riferito in merito dal giornalista Paolo Assogna ai microfoni di Sky Sport.
“La Roma può vendere, ma non svendere. Per il cartellino di Zaniolo ad esempio, si dovrà partire da una base minima di 60 milioni di euro. Sotto quella cifra, i giallorossi neanche si mettono seduti a iniziare la trattativa”. Non solo Zaniolo, però. Clamorosa novità sul sostituto di Dybala, tenetevi forte: “Indiscrezione bomba!” <<<