Nonostante le temperature invernali, in casa Juventus è un momento molto caldo. I vertici bianconeri sono alle prese con diverse problematiche da risolvere (prima tra tutte il famoso “caso plusvalenze”), dal campo ci si aspettano risposte importanti e un netto cambio di rotta rispetto agli ultimi risultati e infine il tema calciomercato.
La sessione di gennaio sarà molto importante, mai come quest’anno. Allegri predica calma e conferma la sua fiducia nel gruppo che ha a disposizione, ma non ci si può nascondere dietro un dito. I risultati e le prestazioni si vedono, il campo parla e giudica senza mezze misure. E il giudizio, soprattutto per alcuni giocatori, è negativo. Ecco perché, nonostante le dichiarazioni di rito e di facciata, la Juve sarà chiamata ad intervenire in maniera importante a gennaio, sia in uscita che in entrata. Allegri stesso aspetta rinforzi.
Proprio dal fronte calciomercato, in queste ultime ore sono arrivate grandi notizie per la Juventus. La Vecchia Signora, come confermato anche da Sky Sport, sarebbe infatti ormai ad un passo dal chiudere una trattativa davvero molto importante <<<
Ecco di seguito quanto riferito dal giornalista Giovanni Guardalà in diretta TV a Sky Sport.
“Dybala-Juve, dovremmo esserci ormai. L’agente di Dybala è a Torino. Ci sono dei dettagli burocratici da risolvere per quanto riguarda la sua posizione, ma per il resto sul contratto l’accordo è totale. Ingaggio da 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. Attenzione perché questo contratto, che verrà firmato prima della sosta natalizia, entrerà in vigore già da gennaio”. Poi Guardalà ha svelato anche altri importanti dettagli.
“I bonus riguardano obiettivi di squadra ma anche obiettivi individuali, con qualcosa legato anche alle presenze di Dybala. Un modo per la Juventus di tutelarsi, visto che la Joya di recente ha saltato diverse partite. Se però questi bonus verranno raggiunti con continuità da qui fino al 30 giugno del 2023, allora a partire dal primo luglio 2023 in poi Dybala percepirà 10 milioni netti senza bonus. La firma arriverà a breve, contratto fino al 30 giugno 2026″. Ma nel frattempo Paolo Bargiggia sgancia la bomba: “Attenzione, con 100 milioni…” <<<
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…