Voci dalla Francia sulla Juventus
[fncvideo id=712501 autoplay=true]
La Juventus sta vivendo un periodo molto complicato. Eppure, sta rispondendo colpo su colpo in campo, mentre al di fuori si discute di processi e si è in attesa di una giustizia che dovrà decretare il futuro a breve termine dei bianconeri. Non c’è molto da dire. Per quanto concerne il rettangolo di gioco, la Juve di Allegri sta macinando risultati importantissimi e questo, è sotto gli occhi di tutti.
Allo stesso tempo però non è ancora chiaro quello che potrebbe accadere nell’arco delle prossime settimane ed è per questa ragione che tutti attendono con relativa trepidazione quello che sarà il verdetto della giustizia, appunto. Che – inevitabilmente – avrà riflessi anche rispetto all’ambito sportivo del club.
In questo senso giungono dalla Francia delle chiare indiscrezioni secondo cui il club e nello specifico la dirigenza, starebbero prendendo in considerazione delle serie contromisure per valutare un eventuale cambio di allenatore nel caso in cui la Juventus dovesse essere estromessa dalle Coppe Europee per questo o quel motivo. E dunque, nel caso in cui dovesse esserci bisogno di un tecnico per ripartire da zero, dopo il divorzio (che danno per scontato a quel punto) con Allegri. Andiamo a vedere quello che viene scritto e riportato <<<
Il nome per sostituire Allegri
[fncvideo id=719274 autoplay=true]
Nel caso in cui la Juventus dovesse essere estromessa dalle Coppe Europee, andranno fatte delle serie valutazioni su tutto l’assetto sportivo del club. In questo senso, la dirigenza si starebbe già muovendo e qualche idee, l’avrebbe già messa nero su bianco.
Secondo quanto viene rivelato da “La Provence”, infatti, i bianconeri avrebbero deciso di mettere nel mirino Tudor. L’ex giocatore – e collaboratore tecnico – della Juventus, attuale allenatore del Marsiglia. A quanto pare la dirigenza bianconera lo vedrebbe benissimo come sostituto di Allegri, per ripartire da zero con un nuovo progetto che avrebbe bisogno non solo di “fame” da parte di tutti, ma anche di un po’ di sana rabbia.
Stiamo parlando di un tecnico relativamente emergente con un legame forte con la Juventus e che potrebbe ripercorrere – secondo molti – quanto fatto da Antonio Conte in passato. Insomma, qualche movimento in questo senso sembra esserci. La Juventus si tutela e ipotizza il futuro. Nel frattempo, però, Allegri rimane saldamente sulla panchina bianconera. E Tudor – o chi per lui – può aspettare. In tutto questo, pochi minuti fa Di Marzio ha dato una importantissima notizia sul mercato della Juventus <<<