Calciomercato Juve

Calciomercato, Juventus scatenata: si lavora a 4 colpi da paura | News

Juventus Football club

[fncvideo id=732367 autoplay=true]

Giuntoli sembra adesso molto più vicino alla Juventus. Su questo, non ci sarebbero davvero dubbi. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il dirigente Azzurro si starebbe organizzando per cercare di essere libero in vista del 1° Luglio. In questo senso le possibilità che possa lavorare per la Juve proprio da quel giorno, sono assolutamente in forte aumento. Una buona notizia per tutti i tifosi, che vedono in lui l’uomo giusto per la ricostruzione di una squadra che deve tornare subito a lottare per lo scudetto. E in questo senso, qualche novità c’è.

La lista dei nomi più caldi sul mercato della Juventus

La Juve lavora su diverse piste. Adesso analizzeremo le più calde perché si parla di nomi piuttosto grossi su cui vale la pena fare ordine e chiarezza. E allora, iniziamo subito con la lista con tutti i dettagli e tutti i nomi <<<

Il primo nome della lista

Aggiornamenti velocissimo sul nome numero uno: quello di Milinkovic-Savic. Il giocatore avrebbe già dato il suo sì alla Juventus. C’è poco da dire in tal senso. La Juve deve trovare un accordo con Lotito che si accontenterebbe di 30-32 milioni di euro. I bianconeri proveranno a proporre anche uno scambio di cartellini (Zakaria) con piccolo conguaglio economico. Pellegrini, non interessa più. Di fatto, Milinkovic è per ora il primo obiettivo in assoluto per la nuova Juve. Anche se l’Arabia gli strizza l’occhio. Ora, andiamo avanti con altri altri 3 nomi.

Colpo di scena?

Il secondo nome di cui parlare è quello legato a Frattesi. Sembrava ad un passo dai nerazzurri e da Beppe Marotta, adesso – secondo Sky Sport – ci sarebbe la Juve che potrebbe tentare un colpo di scena con un affondo totalmente a sorpresa. Occhi bene aperti, dunque. Qualcosa potrebbe seriamente muoversi nell’arco dei prossimi giorni. In un senso, o nell’altro. E ora, proseguiamo con gli altri due nomi top.

C’è già il suo sì

Il penultimo nome è quello di Zaniolo: mai così vicino. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, le possibilità di vederlo in bianconero il prossimo anno sono in chiaro aumento. Lui spinge e avrebbe già detto sì. Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte. Dopo un anno di purgatorio in Turchia, l’ex Romanista vuole la Serie A. La Juve, sarà la sua casa. Forse, insieme ad un altro nome clamoroso che scopriamo nella prossima scheda.

Un colpo completamente a sorpresa

Stiamo parlando di Mauro Icardi. Una notizia uscita in queste ultime ore racconta proprio questo. Ossia di come il calciatore potrebbe essere il nome giusto per andare a sostituire Vlahovic, che pare in partenza. Al momento è solo una voce ma attenzione: insieme a Zaniolo, potrebbe passare dal Galatasaray alla Juve. I bianconeri, ci stanno facendo seriamente un pensierino. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Detto questo, occhi bene aperti. Poco fa Alfredo Pedullà ha dato una grossa notizia per il mercato della Juventus <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Damascelli: “Juventus-Napoli? Chi vince svolta la stagione”

Tony Damascelli ha parlato della prossima sfida in Serie A tra Juventus e Napoli: per…

21/09/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – Conte test Scudetto per la Juventus

La rassegna di sabato 21 settembre: la Juventus affronta il Napoli di Conte in una…

21/09/2024
  • Juve News

Kean: “Alla Juventus non ho avuto molto spazio…”

Moise Kean, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…

20/09/2024
  • Juve News

Juve, la Gdf sequestra 74,8 milioni a John Elkann e Ferrero

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni mobili e immobili per quasi 75 milioni a…

20/09/2024
  • Juve News

Juve, la maglia dei bianconeri alla Fashion Week di Milano

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della collaborazione…

20/09/2024
  • Juve News

Juventus, i precedenti delle partite con il Napoli

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…

20/09/2024