Il borsino bianconero
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La Juventus vuole un grande finale di stagione. L’obiettivo è quello di arrivare in fondo a tutte le competizioni e raggiungere sul campo la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, a prescindere dalle situazioni extra-campo. Se poi dovessero arrivare anche i trofei (Coppa Italia e – soprattutto – Europa League) ancora meglio.
A prescindere da come potrebbe arrivare, la Champions sarebbe ovviamente fondamentale anche per il prossimo mercato bianconero. Che, comunque sia, si prospetta davvero molto movimentato. La proprietà e Elkann non vogliono fare passi indietro, questo è sicuro. E in effetti la lista della spesa della Juve per il prossimo anno è ricca di nomi molto importanti, oltre che di possibili sorprese a effetto.
Oggi cerchiamo dunque di fare il punto su tutti gli obiettivi più caldi della Juventus per l’estate con il nostro borsino, aggiornato con tutte le probabilità di arrivo per ogni giocatore. Senza perdere altro tempo dunque, partiamo subito con la carrellata nome per nome, dal colpo più lontano a quello con la percentuale maggiore di concretizzarsi <<<