Calciomercato Juve

Calciomercato, Juventus scatenata: al posto di Lukaku Giuntoli compra…

Juventus, chi arriva in attacco?

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus deve comprare un attaccante. Giuntoli ci sta lavorando da qualche settimana e se fino ad ora Lukaku sembrava particolarmente vicino, va detto che qualche piccolo scricchiolio su questo nome inizia ad esserci.

E’ assolutamente chiaro che BigRom rimanga ancora sulla lista dei bianconeri ma è altrettanto vero che ci sono anche altri calciatori che non dispiacciono e su cui il club bianconero avrebbe poggiato gli occhi. In questo senso, oggi proveremo a fare ordine parlando di chi potrebbe arrivare alla Juve da qui ai prossimi giorni.

Non c’è solo Vlahovic che potrebbe partire ma anche la possibilità che uno come Kean possa pensare di andare altrove. Ve ne abbiamo parlato in questi giorni e le notizie che ci arrivano in tal senso sono abbastanza chiare. E allora, chi potrebbe arrivare? Iniziamo a scorrere la lista che Giuntoli avrebbe tra le mani con i 4 nomi <<<

Il primo nome

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Il primo nome presente sulla lista della Juventus, alternativo a Lukaku, è quello di Jonathan David. Lo stesso calciatore avrebbe già raccolto più di qualche informazione circa la possibilità di approdare in bianconero. I rapporti tra la Juventus ed il Lille sono ottimi: per questo, nel caso in cui si dovesse decidere di andare affondo su questo nome, trovare un accordo non sarebbe così complicato. Ma andiamo avanti con gli altri nomi.

Il secondo nome

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Il secondo nome presente sulla lista della Juventus è quello di Scamacca. Lo abbiamo ripetuto più volte e lo confermiamo: c’è anche il suo nome tra i preferiti della Juventus. Ma allo stesso tempo bisogna dire che per ora, Inter e Roma sembrano più avanti. Salvo colpi di scena, difficilmente Scamacca potrà essere il giusto nome per rinforzare l’attacco Juventino.

Il terzo nome per la Juve

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Il terzo nome sulla lista della Juventus per l’attacco, è quello che porta a Morata. Sarebbe probabilmente il preferito assoluto di Allegri, ma indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ore ci dicono che è praticamente impossibile vederlo alla Juve la prossima stagione. Qualche residuo di possibilità sussiste, ma non basta per andare affondo e portarlo a casa. Simeone, non sembra volersene liberare tanto facilmente. E allora, chiudiamo la nostra lista con l’ultimo nome.

L’ultima idea di Giuntoli

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

L’ultimo nome presente sulla lista di Giuntoli è Balogun. Sarebbe un colpo di scena assoluto: su di lui c’è Beppe Marotta e la sua Inter. Giuntoli – ci dicono – sta lavorando nelle retrovie per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. Sarebbe senza dubbio un colpaccio per tanti motivi. Per quanto è forte il calciatore, per il fatto che lo vuole fortissimamente pure l’Inter. Novità sono attese nelle prossime settimane. ULTIM’ORA – E intanto occhio, perché la Juventus avrebbe praticamente chiuso due affari <<<

Cristiano Passa

Giornalista pubblicista, appassionato di calcio da sempre. Amante della Serie A, della Premier League e di questo sport in generale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marocchi dubbioso: “Non abbiamo visto cose eccezionali oltre al gol di Yildiz”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport Marocchi ha analizzato la prestazione della Juve di Igor…

30/03/2025
  • Juve News

Buona la prima per Tudor: le statistiche post Juve-Genoa

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla vittoria…

30/03/2025
  • Juve News

Verso Inter-Juve Women, tutte le statistiche

In vista del match della Poule Scudetto contro l'Inter la Juve Women ha pubblicato una…

30/03/2025
  • Juve News

Juve, rinascita Vlahovic ma Tudor lo avverte: “Parlava troppo con l’arbitro”

In conferenza stampa l'allenatore della Juve Igor Tudor ha esaltato Vlahovic, avvertendolo però di un…

30/03/2025
  • Juve News

Juve, Koopmeiners delude ancora. Tudor: “Non è un grande momento per lui”

Niente da fare per Koopmeiners che anche contro il Genoa ha deluso le aspettative: le…

30/03/2025
  • Juve News

Ezio Greggio ironizza: “La Juve è viva… non è motta”

Intervenuto sul proprio profilo X Ezio Greggio ha commentato la vittoria della Juve contro il…

30/03/2025