Di sicuro esiste qualche possibilità che la Juventus possa fare delle cessioni nella sessione di calciomercato di gennaio. E’ nei piani del club bianconero che sta continuando a costruire una rosa sempre più giovane e sostenibile. Sicuramente possiamo dire che nei prossimi mesi oltre al campo, la Juve ragionerà rispetto alla costruzione di una squadra che possa rappresentare il presente ed il futuro. La volontà è molto chiara e la direzione intrapresa dalla società è molto netta anche in tal senso. Giuntoli ha pianificato tutto con largo anticipo e quest’anno ha messo a disposizione di Thiago Motta una rosa composta da giocatori molto forti e sicuramente pronti per lottare per lo scudetto. Ma le mosse della Juventus non finiranno qui.
Salah alla Juventus: ecco le ultime voci di calciomercato
Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, infatti, la Juventus avrebbe seriamente messo nei suoi piani la possibilità di provare a pescare anche dei calciatori fenomenali, a prezzo si saldo. Nel caso di Salah, si parla di un colpo praticamente a zero. Nei giorni scorsi ve ne abbiamo già parlato e in queste ore stanno arrivando delle novità molto interessanti che confermano quello che abbiamo scritto qualche giorno fa.
Il contratto di Salah con il Liverpool scadrà a Giugno e la Juventus – secondo quanto confermato da “El Nacional” – starebbe sondando il terreno per capire la fattibilità eventuale dell’operazione. Parliamo di un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e che anche in questa prima fase della Premier League ha dimostrato di avere ancora i numeri dalla sua parte avendo portato a casa in 3 partite, 3 assist e 3 gol. Quello che succederà lo staremo a vedere ma la Juve sarebbe pronta a mettersi in fila per provare a portare a casa un grande, grandissimo colpo. Al di là dell’età. Nel frattempo attenzione: la Juventus starebbe valutando un colpo totalmente a sorpresa… dall’Inter! <<<