La Juventus vola in campionato e adesso, lavora pure sul futuro. In questi giorni sono diverse le notizie di mercato che sono arrivate che riguardano i bianconeri e su cui vale la pena fare il punto della situazione. La notizia più importante riguarda senza dubbio Dusan Vlahovic. Un calciatore che sembrava al passo d’addio – al suo posto sarebbe dovuto arrivare Lukaku – e che invece, restando, sta dimostrando tutto il suo valore.
Secondo quanto viene raccolto dalla nostra redazione, l’agente del calciatore a breve potrebbe e dovrebeb incontrare la dirigenza Juventina per fare il punto della situazione e per parlare di rinnovo. Alla fine, Vlahovic potrebbe legarsi alla Juventus in maniera indissolubile. Diverso è invece il discorso legato ad un altro giocatore che sembra ora al passo d’addio.
Stiamo parlando di Kostic: a quanto pare il calciatore è finito un po’ ai margini del progetto targato Massimiliano Allegri e per questa ragione la Juventus starebbe facendo valutazioni circa il suo futuro. L’addio, è adesso una possibilità. Ma prima, andrebbe trovato un sostituto. E un po’ a sorpresa, adesso, sarebbe spuntato fuori un nome di un ex.
Il sito web calciomercato.it ha svelato come Spinazzola, sarebbe tornato nei radar della Juventus. Non sembra trovare l’accordo con il rinnovo con la Roma e per questo, dopo 4 anni (era stato ceduto nel 2019) i bianconeri starebbero pensando ad un suo ritorno a parametro zero. Un’operazione abbastanza folle, secondo noi. Dare via Kostic per riportare a Torino Spina ci pare una follia. Sotto il punto di vista tecnico e anche fisico dei due calciatori. Siamo sicuri che Giuntoli voglia davvero farlo? I prossimi mesi, ci aiuteranno a capire di più anche in questo senso. E intanto occhio perché poco fa è uscita una notizia bomba sul mercato della Juve: “Offerta da 80 milioni di euro” <<<
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita pareggiata per 3-3…