Ve lo avevamo anticipato e così sta accadendo: il calciomercato della Juventus è letteralmente esploso negli ultimi giorni e promette ancora faville fino al termine della sessione invernale. Il colpo Dusan Vlahovic ha ovviamente catalizzato l’attenzione di tutti. Ma nel rush finale del mercato di gennaio potrebbero arrivare anche altre grosse novità.
Tra uscite e nuovi possibili colpi infatti, gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero davvero riservare grosse sorprese e le ultime notizie che stanno circolando in queste ore lo confermano in pieno.
Tante, anzi tantissime voci e indiscrezioni si stanno inseguendo. Facciamo dunque il punto e mettiamo ordine in tutta questa marea di notizie con la nostra consueta raffica di mercato della Juve <<<
Altro nome caldissimo.
Oltre ai nomi noti, c’è anche un altro giocatore molto chiacchierato in uscita.
L’Arsenal continua a spingere per Arthur in prestito. La Juventus ha aperto, ma solo se i Gunners decideranno di prendere il brasiliano per 18 mesi anziché solo per 6. Se l’Arsenal accetterà queste condizioni, l’affare si può fare.
Colpo last minute.
Se almeno un centrocampista lascerà Torino, allora la Vecchia Signora proverà a chiudere per un altro colpo in mediana.
Zakaria è sempre più vicino. Occhio però sempre anche a Nahitan Nandez: secondo calciomercato.it, il filo diretto tra la Juve e il Cagliari starebbe andando avanti nonostante Zakaria in arrivo.
Nuova idea per il futuro.
Sistemato l’attacco con Vlahovic, la Juve pensa a come rinforzare anche gli altri reparti.
L’ultima idea per la fascia sinistra difensiva porta al classe 2002 Destiny Udogie, attualmente all’Udinese in prestito dal Verona.
Tira e molla.
Sempre calda anche la situazione relativa ad Alvaro Morata.
Lo spagnolo sta spingendo per trasferirsi subito, preferibilmente al Barcellona. Ma adesso dalla Spagna rimbalzano altre voci: secondo Sport infatti, Arsenal, Tottenham e Newcastle cercheranno di ingaggiare Morata entro le prossime ore. Juve sempre aperta alla partenza dell’attaccante,
Addio pesantissimo e colpo da urlo.
A fronte del gran colpo Vlahovic, secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus potrebbe fare cassa in estate con la cessione di De Ligt.
Ipotesi concreta, dato che i bianconeri starebbero già pensando al possibile sostituto: il primo nome sulla lista sarebbe addirittura quello di Kalidou Koulibaly del Napoli.
Missione regista.
Sempre in prospettiva estiva, la Juventus sarebbe alla ricerca di un regista al quale affidare le chiavi del proprio centrocampo.
La Gazzetta rilancia due nome molto grossi: Jorginho del Chelsea e Frenkie de Jong del Barcellona.
Telenovela infinita.
In ballo ancora il futuro di Paulo Dybala a Torino. Il pessimismo degli scorsi giorni sta pian piano lasciando di nuovo spazio ad un cautissimo ottimismo.
Mentre tanti top club si stanno già mettendo in fila per la Joya (occhio anche al Manchester City), il giocatore e la Juve avrebbero ancora l’intenzione comune di continuare insieme. Probabilmente decisivo il prossimo incontro tra la dirigenza e Jorge Antun a febbraio. Il noto esperto di calciomercato di fede bianconera Luca Momblano si è lasciato andare ad una percentuale: “Dybala firma con la Juventus al 66%”. Partita ancora aperta. Ma se alla fine dovesse arrivare la rottura definitiva? La Juve già studia i possibili sostituti: ecco chi può arrivare al posto di Dybala! <<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…