Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus – Annuncio da brividi: avete sentito?

La raffica del giorno

Come nostro solito, torniamo a fare il punto della situazione in casa bianconera con la nostra raffica di flash news, in cui racchiudiamo in un unico articolo tutte le ultime notizie relative al calciomercato della Juventus. Tante voci e tante nuove indiscrezioni, una dopo l’altra. E occhio, perché questa volta ci sono notizie davvero grosse e pure qualche sorpresa clamorosa. Per questo vi consigliamo di scorrere tutte le news fino alla fine. Pronti? Partiamo subito allora con la prima notizia <<<

 

Ritorno di fiamma

1) Occhio al possibile ritorno di fiamma della Juve per Leandro Paredes del PSG. Secondo Repubblica, i bianconeri potrebbero tornare sull’argentino alla luce del lungo infortunio di Arthur.

Grosso addio

2) Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe ormai messo in vendita Demiral. A fronte di una cifra tra i 30 e i 40 milioni, il turco verrà ceduto.

Suggestione clamorosa

3) Indiscrezione clamorosa da L’Equipe: il Barcellona avrebbe proposto alla Juventus uno scambio tra Dybala e Griezmann. Secca smentita da parte del noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che su Twitter ha riferito: “Sia le fonti della Juventus che quelle del Barcellona al momento stanno negando qualsiasi contatto per un potenziale accordo di scambio tra Antoine Griezmann e Paulo Dybala. La Juventus aspetta l’arrivo in Italia dell’agente Dybala nelle prossime settimane per riaprire le trattative sul suo nuovo contratto”.

Colpo da 20 milioni

4) Sempre l’Equipe ha parlato anche di un altro obiettivo di mercato della Juve: Corentin Tolisso. Il Bayern avrebbe fissato il prezzo della cessione del francese a quota 20 milioni. Bianconeri alla finestra, ma più concentrati su altri obiettivi.

Affare difficile

5) Capitolo portieri: secondo Repubblica, la Vecchia Signora potrebbe puntare su Audero come vice-Sczesny solo nel caso in cui Perin venisse ceduto a titolo definitivo. Ipotesi che dunque al momento rimane complicata.

Attacco stellare

6) Icardi insieme a CR7 si può. E’ quanto conferma Sportmediaset, secondo cui la Juve potrebbe puntare sull’argentino per completare il proprio reparto offensivo, a prescindere dal futuro di Cristiano Ronaldo.

Alternativa di lusso

7) Parlando sempre dell’attacco bianconero, sarebbe pronta anche l’alternativa nel caso in cui CR7 dovesse partire. Il nome caldo è quello di Gabriel Jesus, che la Juventus cercherebbe di portare a Torino con la formula del prestito.

Addii in arrivo

8) Questione cessioni: stando al Corriere dello Sport, Allegri avrebbe già deciso chi sarebbe fuori dal suo progetto. In quattro già certi dell’esclusione: Frabotta, Demiral, Ramsey e Pjaca. Valutazioni ancora in corso invece per altri quattro: Rugani, De Sciglio, Perin e Luca Pellegrini.

La novità

9) Fari puntati su un nome nuovo, quello di Jorge Carrascal. Il gioiello colombiano classe ’98 piace alla Juventus, che potrebbe portarlo a Torino pagando i 20 milioni della clausola rescissoria al River Plate.

Annuncio da brividi

10) Eccoci arrivati alla notizia più clamorosa delle ultime ore, rilanciata in Spagna da Don Balon. Secondo il noto portale specializzato in calciomercato, la Juve si starebbe rifacendo sotto con forza per Erling Haaland. Si parla addirittura di un’offerta, anche se il norvegese è destinato a rimanere a Dormund un altro anno. Ma sarebbe lui il prescelto della Vecchia Signora per la futura sostituzione di Cristiano Ronaldo. Magari con l’aiuto dello storico alleato Mino Raiola, agente di Haaland. Basta così? Assolutamente no, perché – se ancora non ne avete abbastanza – le notizie di mercato non sono finite qua: Allegri scatenato, ecco chi vorrebbe portare a Torino! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Vlahovic ancora nervoso dopo il cambio: svelato il motivo

Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero

23/12/2024
  • Juve News

La moviola di Monza-Juve: l’analisi di Calvarese

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…

23/12/2024
  • Continassa

Juve, ansia Koopmeiners: le sue condizioni dopo l’infortunio

Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Locatelli: “Abbiamo fatto risultati non all’altezza e non deve succedere”

Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, McKennie: “Tre punti importanti prima di Natale”

Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…

23/12/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – Nico trascina la Juve: vittoria di corto muso col Monza

Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…

23/12/2024