La raffica del giorno
Nuove indiscrezioni, novità, aggiornamenti riguardanti la Juventus. Tutto, riportato nella nostra consueta raffica di mercato. Senza perdere tempo, andiamo subito al sodo: ecco tutte le ultime novità <<<
Situazione scottante
Iniziamo subito con la questione relativa a Dybala. Il calciatore vorrebbe rimanere in bianconero e l’agente molto presto incontrerà il club per trovare un accordo. La verità però è che – stando alle ultime indiscrezioni riportate da sportmediaset – la Juventus (che pure crede nel calciatore) non vuole svenarsi per accontentarlo. Bisognerà venirsi incontro, altrimenti un addio – che oggi potrebbe sembrare follia – potrebbe invece diventare realtà.
Colpo da 50 milioni
Occhio alla questione relativa a Luis Alberto. Il calciatore biancoceleste sembra prendere tempo ma le ultimissime ci dicono che sotto sotto, lui speri ancora di dire addio alla Lazio. In questo senso, grossa attenzione ai prossimi giorni. Il Corriere dello Sport assicura che nel caso in cui dovesse esserci un intoppo, la Juventus potrebbe farci un pensierino. La volontà di andare via del calciatore potrebbe essere determinante per abbassare il prezzo, che attualmente si attesta sui 50 milioni di euro.
Il valzer delle punte
Si allontana Vlahovic (il Tottenham pare pronto all’assalto con l’addio di Kane imminente) e per questo motivo la Juventus continua ad osservare. Non solo. Icardi avrebbe deciso di non prendere in considerazione la pista bianconera, mentre sportmediaset rilancia il PSG per CR7. Se Mbappé va al Real, qualcosa potrebbe succedere. A quel punto, occhio a Gabriel Jesus.
Sogno impossibile
Non arriverà sicuramente – salvo colpi di scena – Pogba in bianconero. Le ultime voci raccontano palesemente che il giocatore preferisca la pista legata al PSG. Si lavora per il centrocampo, invece, sempre per Pjanic. Il calciatore preferisce la Juventus a qualsiasi altra ipotesi.
In stand-by
Continua ad essere accostato alla Juventus, invece, Griezmann. E’ un nome certamente in uscita dal Barcellona e per questo motivo i bianconeri starebbero osservando da neanche troppo lontano l’evolversi della situazione. Indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu dicono che nel caso in cui i bianconeri dovessero muoversi “ufficialmente”, al giocatore la destinazione non dispiacerebbe. Per niente.
Situazione da risolvere
In queste settimane si è parlato anche del futuro di Giorgio Chiellini. Allegri lo vuole riconfermare e lui vuole restare, ma c’è ancora da mettere le firme sui contratti. Il tutto sembra poter essere solo una formalità, ma le ultime dichiarazioni dell’agente di Chiellini hanno gettato acqua sul fuoco. E qualcuno inizia a dire che Ancelotti sarebbe prontissimo ad accogliere Giorgione al Real Madrid. Situazione da seguire.
La suggestione
Occhio a Correa. Giocatore della Lazio, in uscita dai biancocelesti molto più di Luis Alberto. Cerca sistemazione e anche qui, la Juve, potrebbe fare un tentativo. Alla Lazio potrebbe finire invece Bernardeschi che potrebbe essere utile a Sarri e allo stesso tempo, ad abbassare la parte “cash”. Occhi aperti, insomma. Proseguiamo ancora con la raffica con altre notizie flash, e una in particolare è veramente clamorosa <<<