Il calciomercato della Juventus prosegue su più fronti contemporaneamente. Tanti i nomi in ballo tra possibili cessioni e nuovi colpi in entrata. Il primo, come abbiamo più volte sottolineato, sarà Paul Pogba. Poi si attende la risposta definitiva da Angel Di Maria, che dovrebbe arrivare ad ore. C’è cauto ottimismo, stiamo per arrivare al verdetto finale.
Anche le cessioni però saranno fondamentali per finanziare il mercato bianconero. Anche di questo ha parlato il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “La Juventus ha incassato 20 milioni dal riscatto di Demiral da parte dell’Atalanta. Si attende la risposta di Di Maria, mentre per Morata si fa sempre più difficile”. E poi ancora.
“La Juve e Adrien Rabiot potrebbero separarsi. Il giocatore è in uscita e sarebbe stato lo stesso Rabiot ad aver espresso il desiderio di provare una nuova avventura. Quindi attenzione a questa possibile cessione, con delle ipotesi in Premier League”. Ma per un Rabiot che potrebbe partire, occhio anche a chi potrebbe sbarcare a Torino. La Juve infatti sarebbe pronta all’assalto di due grossi colpi e uno in particolare sarebbe veramente clamoroso <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Il primo nome in ballo riguarda un nuovo centravanti di scorta da aggiungere alla rosa. Ne ha parlato sempre Di Marzio, confermando la pista: “Allegri vorrebbe un vice-Vlahovic. Occhio al nome di Arnautovic che va tenuto in considerazione perché piace molto proprio ad Allegri”. Della stessa idea anche un altro grande esperto di calciomercato come Alfredo Pedullà, che su Twitter ha sottolineato: “Pogba in cassaforte, Di Maria una speranza (lasciamo le porte aperte, non è una storia finita), Kostic in attesa. E Arnautovic in lista da circa un mese“. Ma è il secondo nome che sta circolando in queste ore quello più pesante.
Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, per il quale la Juventus potrebbe fare una follia di calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, in casa bianconera sarebbero arrivati segnali positivi in tal senso e la Vecchia Signora potrebbe sferrare l’assalto. Il Barcellona è defilato a causa dei problemi economici e il PSG sta puntando forte su Skriniar. La Juve potrebbe dunque approfittarne sfruttando i 20 milioni appena incassati dalla cessione di Demiral, che coprirebbero circa la metà della cifra che chiede il Napoli per Koulibaly. E non è finita qua. Dopo Di Maria, all-in su Zaniolo! E circolano novità bollenti anche su De Ligt e Koulibaly <<<
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…