Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Voci estere: Klopp bussa alla porta bianconera

La Juventus lavora per costruire un futuro che possa essere sempre più luminoso. In un momento complesso come quello che i bianconeri stanno vivendo fuori dal rettangolo di gioco, la squadra sta rispondendo al meglio e di questo, Allegri, è davvero contento. Ma per fare davvero felice Max, bisognerà fare bene anche fuori dal campo. Quando – in estate – il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti. Nel frattempo, noi – nell’articolo di oggi – vogliamo riportarvi quelle che sono le voci che circolano all’estero, rispetto ai possibili movimenti – in entrata e in uscita – di casa Juve.

La complessa situazione di Rabiot

Il The Sun sul Liverpool

Ha parlato chiaro, il centrocampista bianconero. In Italia sta bene ma non si preclude nulla, rispetto alle voci di un suo possibile ritorno al PSG. In questo senso, attenzione al massimo. In Inghilterra, il The Sun parla di quello che potrebbe essere un assalto da parte del Liverpool. “Jurgen Klopp ha bisogno di corsa e gambe fresche a centrocampo“, scrivono. Al momento – ovviamente – siamo alle chiacchiere. Ma è ovvio che fino a quando non arriverà – semmai arriverà – il rinnovo di Adrien, le indiscrezioni continueranno a moltiplicarsi. Detto ciò, le notizie sul mercato bianconero dall’estero non finiscono qui.

La Juventus valuta un colpo dall’Atletico Madrid

Secondo quanto viene riportato dal sito web Relevo, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Renan Lodi. Terzino sinistro dell’Atletico Madrid ora al Nottingham Forest, che non intende pagare la clausola per il riscatto da 30 milioni di euro. Brasiliano, 24 anni, è sicuramente un calciatore di livello. 19 presenze in Premier League quest’anno e pure un gol all’attivo. Già in passato era stato accostato ai bianconeri, ma non se ne fece nulla. Vedremo se in estate potranno esserci dei movimenti in questo senso. Detto questo, chiudiamo questa nostra rassegna estera con una notizia che arriva sempre dalla Spagna.

Nuova pretendente per Kajo Jorge

Stando a quanto viene riferito da elgoldigital.com, la Real Sociedad avrebbe deciso di mettere gli occhi su Kajo Jorge. E’ stato praticamente quasi sempre infortunato. Il classe 2022 ha visto crollare il proprio valore di mercato ma la Juventus lo aveva comunque blindato fino al 2026. Le possibilità di che possa dare un mano ad Allegri sono basse e per questo, adesso, un possibile addio a fine stagione è più che probabile. Secondo quanto scrive la stessa fonte, la Real Sociedad sarebbe pronta a fare un grosso investimento per convincere la Juve a cederlo. Sottolineando come l’attuale allenatore della squadra, sia un tecnico molto capace nel valorizzare i giovani. Insomma, non è escluso che da qui a qualche mese, un’offerta non possa arrivare alla Continassa. E sempre parlando di mercato, attenzione al massimo: la Juventus starebbe valutando un colpo a sorpresa <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Huijsen: “Mi volevano Real e Barcellona ma ho scelto la Juve”

Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…

15/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Bonanni: “De Rossi può seguire la strada di Pirlo”

Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…

15/11/2024
  • Juve News

Juve, Celsi: “Gli infortuni di Nico Gonzalez sono recidivi”

Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…

15/11/2024
  • Juve News

Juve, ag. Bruno Martinez: “La chiamata bianconera non si rifiuta”

Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…

15/11/2024
  • Calciomercato Juve

La Juventus rifà l’attacco: 6 nomi. Uno è clamoroso | Mercato

La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…

15/11/2024
  • Juve News

Canovi: “Juventus tra le quattro candidate allo Scudetto”

Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…

15/11/2024