Colpi di scena, ribaltoni improvvisi e repentini stravolgimenti sono assolutamente fisiologici e normali quando si parla di calciomercato. Nulla è mai certo e tutto può cambiare, tutto può succedere.
La Juventus è tra le società più attive in questo momento. In orbita bianconera infatti continuano a circolare tantissime notizie di mercato, sia per quanto riguarda possibili addii che per quanto riguarda nuovi colpi in entrata. Nel calderone di calciomercato della Juventus sono dunque finiti tantissimi nomi e gennaio sarà un mese molto caldo da questo punto di vista.
Ma, a discapito delle notizie riportate nelle ultime settimane, un grosso affare su cui la Juve sembrava puntare molto e che pareva anche abbastanza vicino, ora rischierebbe di saltare di colpo <<<
Come ben sappiamo, la Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare il proprio centrocampo. Già a gennaio sarebbe questa la priorità del club bianconero, intenzionato a regalare ad Allegri forze nuove sulla mediana. Ma un grosso obiettivo (forse il più vicino fino a pochi giorni fa), adesso potrebbe diventare irraggiungibile.
La Vecchia Signora infatti aveva individuato in Axel Witsel il profilo perfetto da inserire in mezzo al campo. Il belga piace da tempo ad Allegri, ha grandissima esperienza internazionale, fisico importante e caratteristiche perfette per il gioco di Max. Da non sottovalutare poi anche l’aspetto economico, visto che il ragazzo è in scadenza di contratto. Insomma, un ottimo colpo a costi ridotti.
La Juventus però non aveva fatto i conti con il ricchissimo Newcastle, che ora si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa a Witsel. Gli inglesi avrebbero offerto un contratto da addirittura 10 milioni di euro a stagione al centrocampista classe ’89 (che ora ne guadagna 7, ndr). La Juve non potrebbe permettersi di gareggiare su queste cifre e dunque, se l’indiscrezione venisse confermata, Cherubini dovrà probabilmente cambiare obiettivo per gennaio. E in tutto questo, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso che sta facendo sognare i tifosi bianconeri: “Molto presto…” <<<
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…