Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, annuncio da urlo in diretta: “Preso Pogba”

Prima pagina

Le voci e le indiscrezioni di calciomercato che legano Paul Pogba alla Juventus continuano a rincorrersi. Le novità sono praticamente all’ordine del giorno, un indizio importante che fa pensare che in effetti più di qualcosa di vero ci sia in fondo. Qualcosa sta bollendo effettivamente in pentola su questo fronte.

Noi ve ne stiamo parlando in lungo e in largo, aggiornandovi continuamente su ogni notizia che spunta e su ogni rumor che circola in ambiente bianconero. Quello che sappiamo ad oggi è che Pogba lascerà il Manchester United a fine stagione, svincolandosi a parametro zero. A scanso di equivoci, ve lo diciamo subito: secondo noi il ritorno del francese a Torino – seppure possibile – rimane comunque un’impresa tutt’altro che semplice da portare a termine.

D’altro canto però, non si possono nemmeno ignorare le tante voci che continuano ad accostare concretamente il Polpo alla Juve. Ed è per questo che vi riportiamo, come al solito, una delle notizie più clamorose di queste ultime ore, secondo cui la Vecchia Signora avrebbe addirittura già preso Paul Pogba <<<

L’indiscrezione

A parlarne è stato il noto giornalista de Il Giornale e opinionista Tony Damascelli. Il collega ha parlato per l’appunto della situazione relativa al futuro di Pogba e del suo possibile ritorno in bianconero in diretta ai microfoni di Radio Radio, svelando un’indiscrezione a dir poco clamorosa.

Sto continuando a ricevere voci direttamente da Torino, non da parte della Juve, che dicono che i bianconeri hanno già preso Paul Pogba“. Una rivelazione pesantissima, insomma. Damascelli ha poi proseguito, aggiungendo altri particolari importanti.

“Questo vorrebbe dire che qualche altro giocatore dovrebbe andar via. Il ritorno di Pogba alla Juventus implicherebbe l’addio di Dybala: i due sono coetanei e i soldi investiti sul francese sarebbero gli stessi che servirebbero per il rinnovo della Joya“. Insomma, secondo questa ricostruzione, la Juve avrebbe optato per lasciar andare Dybala per puntare sul ritorno del Polpo. Una chiave di lettura che ci può stare: rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Ma nel frattempo, proprio poco fa, sono arrivate altre pesantissime indiscrezioni. Ultim’ora Dybala, arriva l’annuncio: “La dirigenza bianconera ha deciso!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Ravezzani: “La Juve di oggi gioca un po’ meglio di quella di Allegri”

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…

24/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha mai vinto più di due partite di seguito…”

Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…

24/12/2024
  • Juve News

Juve Next Gen, Pavan: “Con Brambilla salto di prestazioni”

Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…

24/12/2024
  • Juve News

Ag. Di Gregorio: “Michele scelto dalla Juve per questo motivo…”

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Le difficoltà sono più psicologiche che tecniche”

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Spalletti: “Ecco perchè Vlahovic è nervoso. Su Locatelli…”

Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva

24/12/2024