Ultime notizie
Per la Juventus quella in arrivo sarà un’estate lunga e decisamente bollente dal punto di vista del calciomercato. I bianconeri non si sono fatti attendere e hanno iniziato sin da subito in quarta. Pogba, Di Maria e tanti altri ancora: la Juve sta lavorando su tantissimi obiettivi di mercato.
E se per l’esterno argentino c’è ancora da attendere la quadratura del cerchio, per il Polpo siamo davvero alle battute finali. Paul Pogba sarà presto un giocatore bianconero, di nuovo. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha confermato il tutto con un tweet abbastanza chiaro: “Certo, mancano le firme e quindi calma. Ma… Pogba-Juve“. Insomma, ci sarebbero da aspettare solo le firme, null’altro.
Come detto però, intanto la Juventus si sta muovendo anche su altri fronti. E sempre Pedullà ha parlato di un altro grande nome che si sta facendo sempre più caldo in queste ore in orbita bianconera <<<
Nuove conferme
Se Paul Pogba sarà il grande nome per il centrocampo, in attacco la situazione è ancora pienamente in fermento. La Juve rimane in pressing su Angel Di Maria, ma c’è un altro giocatore che starebbe scalando rapidamente la classifica di gradimento della Vecchia Signora in questo momento.
Occhio infatti a Filip Kostic, esterno serbo che da qualche giorno è entrato a gamba tesa nelle cronache di calciomercato della Juventus. Elemento di assoluto valore ed esperienza, Kostic piace tanto a Madama e potrebbe essere acquistato a cifre assolutamente abbordabili. Sul suo sito ufficiale, Pedullà scrive: “Il gradimento è totale, sia dei bianconeri che dello stesso esterno serbo in scadenza di contratto con l’Eintracht tra un anno”.
Anche in Germania paiono avere pochi dubbi, con la Bild che ha dato l’operazione addirittura in chiusura per una cifra intorno ai 15 milioni. Secondo Pedullà invece bisognerà aspettare un altro po’, confermando comunque le cifre dell’affare e sottolineando che Kostic è a tutti gli effetti un nome molto caldo per il mercato della Juve. Ma non è ancora tutto. Clamorosa bomba a sorpresa, Paganini dà l’annuncio: “La Juventus sta provando a comprare un fenomeno!” <<<