Calciomercato Juventus, Pogba: scelta fatta. Il colpo di scena è in attacco!

Calciomercato Juventus, Pogba: scelta fatta. Il colpo di scena è in attacco!

Calciomercato Juventus, la raffica bianconera: tutte le ultime notizie.
Da Pogba a Di Maria, passando per tantissime altre notizie e anche qualche clamorosa sorpresa: ecco la raffica di calciomercato della Juventus

Raffica di notizie

Ora si fa veramente sul serio, da adesso in poi si entra in una fase caldissima per il calciomercato della Juventus. La dirigenza bianconera si sta muovendo già da tempo e ha imbastito varie trattative, gettando basi solide nelle scorse settimane. Ora si attendono le svolte decisive e definitive per alcune situazioni.

Ma il mercato estivo sarà lungo e non solo escluse sorprese improvvise: sarà una sessione decisamente elettrizzante e le notizie che abbiamo raccolto in queste ore lo confermano.

Facciamo dunque il punto nella nostra consueta raffica di calciomercato, nella quale potrete scorrere rapidamente tutte le ultime flash news riguardanti la Juventus una dopo l’altra. E occhio ai colpi di scena. Senza perdere tempo, iniziamo subito dalla prima notizia riguardante Paul Pogba <<<

1

Scelta fatta.

Nessuna sorpresa, nessun ripensamento: a breve Pogba sarà un nuovo giocatore della Juve.

Lo conferma anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà: il francese ha scelto la Juventus e non cambierà idea. Siamo al countdown finale.

2

Caccia agli esterni.

Sempre Pedullà ha poi riportato novità interessanti anche per quanto riguarda gli obiettivi per gli esterni d’attacco.

Secondo il giornalista, potrebbero arrivarne due. Angel Di Maria si allontana, mentre Filip Kostic rimane in lizza. Ma, come vedremo più avanti, potrebbero anche arrivare sorprese clamorose in questo reparto.

3

Ritorno e cessione.

Novità anche sul fronte Merih Demiral, che – come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane – potrebbe non essere riscattato dall’Atalanta.

In caso di ritorno a Torino, il difensore turco verrà probabilmente rimesso subito sul mercato: su di lui ci sono vari club inglesi.

4

Nuovo gioiello nel mirino.

Oltre ai tanti nomi noti e pesanti, fari puntati anche su qualche talento di grande prospettiva.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a fare concorrenza a Roma, Fiorentina, Udinese ed Atalanta per Facundo Farias, talento argentino classe 2002. Costo del cartellino: circa 11/12 milioni di euro.

5

Proposta a sorpresa.

La Juve cerca rinforzi anche in attacco, con Allegri che vorrebbe un vice-Vlahovic di esperienza.

Eurosport da questo punto di vista ha rilanciato una notizia abbastanza clamorosa: Mario Balotelli si sarebbe proposto ai bianconeri. Difficile però che la Juventus prenda in seria considerazione la sua candidatura, secondo noi.

6

Fino alla fine.

Madama non si sarebbe ancora definitivamente arresa all’idea di perdere Alvaro Morata, che vorrebbe rimanere a Torino.

Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe rifare un tentativo nel prossimo futuro con l’Atletico Madrid. Stando a quanto ci risulta, i bianconeri non vorrebbero andare oltre i 15/18 milioni di euro per lo spagnolo.

7

Sacrificio possibile.

Non solo mercato in entrata: in estate sarà fondamentale anche riuscire a vendere bene alcuni giocatori.

Il sacrificato potrebbe essere Weston McKennie, che potrebbe garantire introiti importanti. Il Tottenham di Conte e Paratici sarebbe particolarmente interessato..

8

Altro colpo a parametro zero?

Come detto, la Juve sta sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di un nuovo centravanti.

Una suggestione, riportata da calciomercato.com, potrebbe essere rappresentata da Alexandre Lacazette, che si svincolerà dall’Arsenal. Sul francese c’è anche il suo ex club, il Lione.

9

Pista da tenere d’occhio.

Per il ruolo di vice-Vlahovic ancor più concreta e calda è l’ipotesi Luis Muriel.

Il colombiano piace da tempo alla Juventus, che secondo calciomercato.com avrebbe offerto 10 milioni all’Atalanta. Distanza di circa 4 milioni tra domanda e offerta, una cifra decisamente colmabile.

10

Colpo di scena in attacco.

La notizia a sorpresa delle ultime ore l’ha riportata su Twitter Giovanni Albanese, noto giornalista della Gazzetta dello Sport molto vicino alle questioni di casa bianconera. Oltre a Di Maria, la Juventus starebbe ripensando ad un altro grande obiettivo per il reparto avanzato.

La Juventus si è mossa negli ultimi giorni per Zaniolo: pista parallela o alternativa a Di Maria lo si capirà presto. […] L’azzurro resta un potenziale investimento da fare dopo qualche cessione”. Ma, se ancora non ne avete abbastanza, la raffica di calciomercato continua con altre clamorose notizie: dopo Pogba e Di Maria, pronti subito altri due colpi da urlo! <<<

x