Nella giornata di ieri il direttore di Sportitalia ha spiegato molto bene che l’approdo in bianconero di Giuntoli – come evidente – è arrivato un po’ in ritardo rispetto agli altri. Questo, evidentemente, ha messo i bianconeri nella condizione di operare a rilento. “Da metà agosto ci divertieremo”, ha sentenziato Criscitiello. E noi, crediamo che abbia seriamente ragione. Ma – nonostante questo – Giuntoli sembra iniziare a premere forte sull’acceleratore. Tanto che il primo colpo, lo avrebbe già piazzato.
Secondo quanto viene riportato da TMW, alla fine è stata battuta la concorrenza per Facundo Rodriguez che quindi, molto presto, sarà un nuovo calciatore della Juventus. Anche Maurizio Pistocchi ha confermato su Twitter: “Giuntoli piazza il primo colpo“, ha scritto. Ma di che giocatore stiamo parlando? Vi sveliamo qualcosa di molto importante.
Facundo Gonzalez è un classe 2003. E’ alto 193 centimetri e pare essere particolarmente elegante quando è palla al piede. Tecnicamente è bravissimo ma è anche molto aggressivo sugli avversari e particolarmente attento ai movimenti della palla. Non solo, Campione del Mondo U20 è anche dotato da un gran tiro dalla distanza che ha messo in mostra in più occasioni. E’ un colpo di quelli – davvero – alla Giuntoli. Giovane, ma pronto al grande salto. La Juve, ve lo diciamo, si è assicurata un colpaccio. E non è finita. Pochi minuti fa Alfredo Pedullà ha sganciato una notizia bomba sul mercato della Juventus <<<
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…