Mercato Juve / Pedullà scatenato: "Grande colpo vicino! E non solo!"

Mercato Juve / Pedullà scatenato: “Grande colpo vicino! E non solo!”

Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà torna a parlare di calciomercato e dei possibili movimenti in casa Juventus da qui alle prossime settimane

Juventus Football Club

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Juventus all’opera in sede di calciomercato. Arrivano aggiornamenti molto interessanti relativi a quello che potrebbe avvenire e a cui Giuntoli starebbe lavorando. A dare tutte le novità, ci ha pensato come sempre Alfredo Pedullà che attraverso i canali di Sportitalia ha fatto il punto sia sulle possibili entrate che sulle possibili uscite.

Calciomercato Juventus: Pedullà fa il punto su entrate e uscite

Tanto per iniziare c’è la questione relativa ai calciatori che potrebbero salutare e dire addio alla Juventus. Ci sono diverse questioni da risolvere in merito con tanti nomi sulla lista delle partenze. Nello specifico però ce ne sono un paio ovviamente più pesanti degli altri.

Il riferimento va a Chiesa e Vlahovic su cui Alfredo Pedullà ha detto quello che è il suo pensiero, riportando le sue notizie e le sue informazioni: “Quello che posso dirvi è che sia Vlahovic che Chiesa non hanno più alcun tipo di felling con Allegri. Entrambi, quindi, vogliono andare via per dei motivi chiari. La vicenda legata a Vlahovic, ad esempio, è diplomatica. Lui sperava nel PSG prima della tournée. Il calciatore ha già un accordo totale con i Parigini. Ma attualmente a frenare tutto è la situazione legata a Mbappé che ovviamente condiziona tutti“. Poi Pedullà, va avanti parlando di altro, sempre in relazione alla Juventus.

Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto per quel che concerne quanto potrebbe accadere circa le entrate, gli acquisti. E anche qui sono uscite fuori delle notizie davvero molto pesanti e interessanti <<<

Pedullà sul mercato della Juventus

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su tutti quelli che potrebbero essere i movimenti della Juve in merito agli acquisti che la dirigenza vuole portare a termine. Nello specifico pare infatti che ci sia un colpo su tutti pronto ad arrivare a Torino.

Il riferimento va a Lukaku, ecco cosa ha detto Pedullà: “Nelle ultime ore la Juventus ha intensificato i contatti con Lukaku: i bianconeri ce l’hanno in pugno. Questa è la notizia. E lui, BigRom, aspetta la Juventus. Non vuole assolutamente andare a giocare in Arabia Saudita. Max Allegri lo vuole vedere con la maglia della Juve e per questo motivo la dirigenza farà il massimo per accontentarlo. Ma nel caso non dovesse arrivare, ci sono anche altri nomi nel mirino“.

Il primo della lista, secondo Pedullà, sarebbe Jonathan David. La Juve – come detto – vuole Lukaku, ma nel caso avrebbe già l’alternativa pronta. E poi, occhio anche ad altri colpo che i bianconeri avrebbero messo sulla loro lista dei possibili acquisti.

Per Kessie – dice Pedullà – c’è stata un’apertura importante da parte del Barcellona alla formula di trasferimento. E lo stesso vale anche per il ragazzo. La Juve adesso sta lavorando sulle cessioni: ci sono Zakaria e McKennie che sono pronti a lasciare“. Ed è proprio parlando di mercato che vi riportiamo delle notizie esclusive: la Juventus, infatti, avrebbe messo nel mirino qualcosa di importante <<<

x