Calciomercato Juventus, Pedullà fa sognare e ora spunta Raum: la raffica

Calciomercato Juventus, Pedullà fa sognare e ora spunta Raum: la raffica

Calciomercato Juventus - Colpo grosso: Pedullà conferma l'interesse bianconero.
Come sempre, tanta carne al fuoco in casa Juventus sul fronte calciomercato: ecco tutte le ultime notizie racchiuse nella nostra raffica

Ultime notizie

Il tema calciomercato rimane tra i più caldi del momento in casa Juventus. Come al solito circolano tante notizie, soprattutto ora che il club bianconero si sta sensibilmente avvicinando sempre più al traguardo Champions. Rientrare tra i primi quattro posti è fondamentale e ora la Juve vede da vicino pure il terzo.

I considerevoli introiti Champions aiuteranno la Vecchia Signora ad operare sul prossimo mercato estivo, che si preannuncia davvero molto importante.

Torniamo allora a raccontarvi tutte le ultime notizie più importanti, una dopo l’altra, nella nostra consueta raffica di calciomercato, tra grandi nomi e sorprese delle ultime ore. Senza perdere altro tempo dunque, partiamo subito con la prima notizia <<<

1

Possibile ritorno di fiamma.

Tra gli obiettivi principali della Juve c’è anche quello di sostituire Dybala con un profilo di alto livello.

Tanti i nomi caldi, fra i quali ci sarebbe sempre anche quello di Gabriel Jesus, che in estate potrebbe lasciare il Manchester City. Se non dovesse arrivare il rinnovo, il brasiliano finirà sul mercato e la Juventus sarebbe alla finestra.

2

Addio al colpaccio.

Sembra invece ormai finita per uno dei più grossi obiettivi di calciomercato della Juventus degli ultimi tempi.

Antonio Rudiger infatti avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid, uscendo così dai radar bianconeri. La Signora dovrà guardare altrove.

3

Pericolo concreto.

Le cattive notizie però non arrivano mai da sole. Anzi, proprio il passaggio di Rudiger al Real potrebbe innescare un effetto domino pericoloso per la Juve.

Perso il centrale tedesco, il Chelsea starebbe infatti pensando molto seriamente a Matthijs de Ligt, come riferito dal The Sun. La Juventus vorrebbe trattenere il centrale olandese, ma una sua partenza ancora non può essere esclusa a priori.

4

Nuova ipotesi di scambio.

Madama è ancora alle prese anche con la questione Morata, che dovrà essere risolta entro breve giro di posta.

Il riscatto è una pista complicata, ma che potrebbe essere sbloccata attraverso uno scambio. Secondo Todofichajes infatti, la Juve potrebbe proporre all’Atletico Madrid uno scambio alla pari con Weston McKennie.

5

Si riapre una pista?

Sembrava quasi fatta e invece ora potrebbe tornare tutto in ballo, anche in ottica bianconera.

Alessio Romagnoli, che pareva ormai promesso sposo della Lazio, non ha ancora trovato l’accordo economico con i biancocelesti. Ecco perché adesso la Juventus starebbe valutando un nuovo inserimento per il centrale italiano.

6

Il gioiellino.

Rimanendo in tema difensori, la Juve starebbe seguendo molto da vicino uno dei migliori prospetti sbocciati negli ultimi mesi.

Fari puntati infatti sul centrale mancino Mattia Viti, classe 2002 dell’Empoli. Il ragazzo sarebbe entrato nel mirino di tante big anche europee, ma la Juventus sarebbe in primissima fila per lui già da svariato tempo.

7

Triangolo di mercato.

Tra le notizie più grosse delle ultime ore, spicca quella riportata dal noto quotidiano spagnolo Marca, secondo cui nel prossimo futuro potrebbe andare in scena un intreccio di calciomercato tra Chelsea, Atletico Madrid e Juventus.

I Blues potrebbero infatti cedere agli spagnoli il terzino sinistro Marcos Alonso, che di fatto potrebbe liberare Renan Lodi per la Juve. Il brasiliano piace tanto ai bianconeri, che cercano un sostituto di Alex Sandro.

8

Nome a sorpresa.

Non solo Renan Lodi, però. La Signora infatti starebbe valutando e sondando anche altri profili per la corsia sinistra.

L’ultima sorpresa è rappresentata da David Raum, esterno mancino classe ’98 che è esploso a grandi livelli nell’Hoffenheim, tanto da conquistarsi anche la convocazione nella Nazionale tedesca. Numeri importanti per il 24enne, che in 32 presenze stagionali ha collezionato 3 gol e ben 11 assist.

9

Asta all’orizzonte.

Arrivano conferme circa l’interessamento della Juventus per Sergej Milinkovic-Savic, ormai diventato tra gli obiettivi più grossi ed importanti in vista del prossimo calciomercato estivo.

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha infatti annoverato anche i bianconeri tra le tre squadre interessate al serbo, insieme a PSG e soprattutto Manchester United. Con uno sguardo però sempre puntato anche sul destino di Paul Pogba, che lascerà proprio i Red Devils. Ecco le parole di Pedullà su Twitter: “Milinkovic, Juve, Pogba, Manchester Utd: la giostra parte con 70 milioni”. Conferme sul forte interesse United del 17 aprile: sarà asta”. Bianconeri dunque al lavoro per un grandissimo colpo a centrocampo. Quel che pare certo comunque è che in arrivo c’è una vera e propria rivoluzione totale in estate: ecco la formazione da sogno della Juventus per la prossima stagione! <<<

x