Non è ancora finito ufficialmente il campionato, ma la Juventus è già partita in quarta sul fronte calciomercato. La sensazione netta è che la Vecchia Signora voglia mettere a segno il più presto possibile alcuni dei colpi più importanti per la prossima stagione, senza tirarla troppo per le lunghe.
In particolar modo, sono i parametri zero a monopolizzare le notizie di mercato in casa Juve in questo momento. Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto dunque il punto sui movimenti del club bianconero nelle ultime ore sul suo sito ufficiale. Il giornalista sottolinea come, dopo i colpi “giovani” e di grande talento come De Ligt, Chiesa e Vlahovic, ora la Juve avrebbe virato verso una nuova direzione.
Secondo Pedullà infatti, Allegri vuole gente pronta per vincere subito. Grandi campioni capaci di fare la differenza con la loro qualità e la loro esperienza. Ecco allora che si parla di Paul Pogba, Angel Di Maria e Ivan Perisic, sui quali l’esperto di mercato ha dato importanti novità <<<
Si parte con Di Maria, in uscita dal PSG. Stando a quanto riferito da Pedullà, il Fideo potrebbe essere effettivamente il sostituto del connazionale Dybala. “L’argentino in scadenza con il Paris Saint-Germain è il più vicino alla firma. Un anno con opzione, da 7-7,5 milioni a stagione, l’esterno invocato con possibile svolta nel giro di pochi giorni“. Di Maria dunque sarebbe molto vicino, ma occhio anche agli altri due.
Capitolo Pogba: la Juventus avrebbe accelerato nelle ultime ore, approfittando anche del momento di stand-by del PSG sul francese. Ma secondo Pedullà, i bianconeri starebbero valutando una rivoluzione totale a centrocampo. L’idea sarebbe quella di riportare il Polpo a Torino per poi affiancargli anche un regista e in questo caso un nome da tenere d’occhio sarebbe quello di Leandro Paredes. Infine, Ivan Perisic.
Qui la situazione sarebbe un po’ più bloccata: “Non ha firmato con nessuno – si legge su Alfredopedullà.com – che possa piacere alla Juve e ad altre top non ci sono dubbi dopo la grande stagione“. L’esterno però aspetterà le mosse di Marotta prima di decidere il suo futuro. Quel che è certo, come sottolinea anche Pedullà, è che la Juventus è già attivissima sul calciomercato e la sua volontà chiara è quella di tornare a vincere subito. Ora però, grande attenzione. Di Maria sì, ma non solo: reggetevi forte, terremoto in attacco! <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…