Il calciomercato estivo si avvicina sempre di più e la Juventus è già in moto da tempo per individuare i profili giusti sui quali puntare. I margini di errore dovranno essere abbattuti, quasi azzerati: adesso non si può più sbagliare se si vuole tornare a competere ad alti livelli, sia in Italia che in Europa.
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sugli ultimi movimenti della Juve, dando anche importanti notizie a sorpresa. Si parte da un ormai vecchio obiettivo, di cui il giornalista ha parlato sul proprio sito ufficiale, cioè Nicolò Zaniolo. Secondo Pedullà, la Roma potrebbe tentare di rinnovare il contratto del trequartista dopo la finale di Conference League. In caso contrario, Zaniolo finirebbe automaticamente sul mercato.
A questo punto entrerebbe prepotentemente in scena la Juventus che “resta molto interessata”, come sottolinea l’esperto di calciomercato. La novità è che i giallorossi potrebbero aprire all’ipotesi di un inserimento nell’affare di una contropartita tecnica, passaggio determinante per la Juve che difficilmente riuscirebbe a mettere sul piatto i 50 milioni più bonus richiesti dalla Roma. Su Zaniolo inoltre si starebbe inserendo anche Maldini per rinforzare la trequarti rossonera. Ma la vera sorpresa rivelata da Pedullà riguarda un nome completamente nuovo che sarebbe finito nel mirino bianconero <<<
Oltre al sostituto di Dybala, la Juve sarebbe alla ricerca anche di un altro rinforzo per l’attacco del prossimo anno. Nello specifico, come anche noi vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, la Vecchia Signora starebbe cercando un vice Vlahovic di grande esperienza ma dai costi contenuti.
In questo senso, occhio al nome di Marko Arnautovic del Bologna. L’attaccante austriaco, autore di un’ottima stagione in rossoblù, avrebbe attirato le attenzioni di vari club, come Napoli, Roma e – per l’appunto – Juventus. A 33 anni, Arnautovic garantirebbe esperienza e qualità importanti a costi accessibili. Ecco quanto si legge su Alfredopedulla.com.
“Negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juve (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri)”. Insomma, Arnautovic sarebbe l’ultima idea a sorpresa per l’attacco bianconero. Attenzione però, perché le novità non finiscono qui. Ribaltone generale, tenetevi forte: dopo Di Maria, terremoto in attacco! <<<
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…