La Juventus sta lavorando in maniera significativa per provare a risolvere tutti i nodi che riguardano il calciomercato bianconero. Lo abbiamo visto sia per quel che riguarda le entrate che per quel che concerne le uscite. In questo senso possiamo dire che Giuntoli sembra avere le idee molto chiare anche considerando quelli che sono i piani di Massimiliano Allegri che pure, rispetto agli acquisti da fare, non è che abbia dei particolari dubbi.
Per il discorso legato a Lukaku, ad esempio, Allegri sembra essere il primo esponente di un colpo che la Juventus vuole portare a casa e su cui arrivano aggiornamenti direttamente da Alfredo Pedullà che su Sportitalia ha fatto il punto della situazione.
“Quello che posso dirvi è che in queste ore, attenzione, perché c’è stato un lunghissimo contatto – diretto – tra Chelsea e Juventus. Da quello che posso riportarvi, Lukaku vuole e aspetta i bianconeri e in questo senso possiamo dire che sta rifiutando qualsiasi altra offerta. Vi basti sapere l’Al Hilal ha formulato una nuova offerta ufficiale per portarlo in Arabia ma lui ha detto di no, di nuovo. Questo perché la Juventus è nei suoi pensieri, al primo posto. Stando alle informazioni che ho, il Chelsea avrebbe poi chiesto alla Juventus di uscire allo scoperto“. Quello che accadrà, dunque, lo staremo a vedere. Ma la situazione pare molto chiara. E intanto occhi bene aperti. Dario Ricci, in esclusiva, ci svela quella che sarebbe una pesante decisione di Giuntoli <<<
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…