Ultime news
Non c’è un attimo di respiro, il calciomercato in casa Juventus impazza e le notizie si rincorrono di ora in ora. Di situazioni calde ce ne sono davvero tante, con Federico Cherubini e soci che stanno lavorando su più tavoli contemporaneamente. Escogitando forse anche qualche sorpresa.
Le sicurezze ad oggi sono Paul Pogba e Angel Di Maria. Due colpi da novanta, entrambi a parametro zero ed entrambi sempre più vicini. Sbilanciandoci un po’, potremmo addirittura affermare che il Polpo ed il Fideo sono virtualmente già due nuovi giocatori della Juve. Aspettiamo però le famose fumate bianche.
Intanto, come detto, la Juventus continua a muoversi sul mercato senza un attimo di sosta. E tra i tanti obiettivi di vecchia data, occhio anche ad alcune nuove piste totalmente a sorpresa. L’ultima l’ha rivelata il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha parlato di un grosso nome tutto nuovo <<<
La sorpresa
Come già vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, dopo Di Maria bisogna aspettarci anche altre importanti novità per il reparto offensivo bianconero. La Juve non si fermerà all’argentino ed è alla ricerca di un’ulteriore ala d’attacco. Occhio a Raspadori, che tanto piace alla Signora, e ad Ivan Perisic. Ma non solo.
Secondo quanto si legge sul sito ufficiale di Alfredo Pedullà infatti, la Juventus avrebbe individuato un’alternativa di lusso al croato nerazzurro. Si tratta di Filip Kostic, esterno sinistro di proprietà dell’Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League. Il serbo è stato come sempre tra i protagonisti principali dell’annata del club tedesco, ma ora – ad un anno dalla scadenza di contratto – è pronto al grande salto in una big.
Come riferisce Pedullà, Kostic sogna di giocare in Serie A, campionato che aveva sfiorato l’estate scorsa quando fu vicinissimo alla Lazio. La Juve apprezza moltissimo le qualità di Kostic e potrebbe affondare il colpo qualora sfumasse l’ipotesi Perisic, che intanto aspetta sempre la nuova proposta nerazzurra. Il re degli assist (ben 50 nelle ultime 3 stagioni, condite anche da 13 gol) è nel mirino bianconero, ma non è finita qua. Rivoluzione totale in attacco: Zaniolo al 45%, Kostic al 65%. Ma al 75% arriva lui! <<<