Gli ultimi giorni e le ultime ore sono state monopolizzate dall’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic, che ha catalizzato su di sé (giustamente) tutte le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori. Ma la Juventus nel frattempo non si è fermata al bomber serbo e sta continuando a lavorare sul fronte calciomercato.
Poche ore al termine della sessione invernale, ma più di qualcosa potrebbe ancora succedere. Stando alle ultime notizie di mercato infatti, ci sarebbero altre trattative in corso. Fino al 31 gennaio è previsto fermento alla Continassa.
La conferma arriva anche dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha riportato novità importanti in ottica bianconera <<<
Preso Vlahovic, in questo momento la Juve è concentrata soprattutto sulle cessioni, che potrebbero permettere poi un ulteriore acquisto sul fotofinish di questa pazza sessione invernale di mercato. Ecco quanto riportato da Pedullà riguardo gli ultimi movimenti bianconeri.
Si parte dal tema Morata, che spererebbe di partire subito in direzione Barcellona. Stando a quanto si legge su Alfredopedulla.com, ci sarebbero ancora minimi margini di trattativa, anche se la situazione rimane bloccata. Lo scenario più probabile al momento è quello che vede lo spagnolo rimanere a Torino fino a fine stagione, per poi dare l’addio definitivo alla Vecchia Signora in estate. Occhio però ad un affare che invece potrebbe davvero concretizzarsi nelle prossime ore.
Dejan Kulusevski infatti potrebbe presto fare le valigie per accasarsi alla corte di Antonio Conte al Tottenham. Ecco quanto ha riferito Pedullà su Twitter: “La Juve chiede 35 e obbligo. Il Tottenham arriva a 30 con diritto che può diventare obbligo. Per Conte è un passaggio determinante dopo il naufragio della affare Traoré. Non siamo in discesa, ma si può fare e si andrà a oltranza“. Se questa cessione in prestito oneroso dovesse andare in porto, allora occhio a quello che potrebbe succedere in entrata a fine mercato. Ma ora attenzione perché in queste ore è esplosa all’improvviso un’altra bomba di mercato, l’annuncio è clamoroso: follia Pogba, ora sta circolando una voce pazzesca! <<<
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…