Calciomercato Juventus, la verità su Osimhen in bianconero
La Juventus ha tutta l’intenzione di rendere la rosa a disposizione di Thiago Motta la migliore possibile. Ecco il motivo per cui in queste settimane non si fa altro che parlare di quello che potrebbe accadere sul fronte degli acquisti che già dal mese di gennaio inizieranno a farsi sentire. Sì, perché Giuntoli già nella sessione invernale di trattative, vorrebbe provare a portare a termine un paio di colpi. Anzi, a dire la verità i colpi potrebbero essere addirittura tre. Due difensori e un attaccante che possa dare una mano a Vlahovic, lì davanti.
Ma il tema di questo articolo è un altro. E riguarda Osimhen. Il giocatore di proprietà del Napoli – oggi al Galatasaray – è stato accostato ripetutamente alla Juventus e Sportmediaset, oggi, ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere su quel fronte. Osi è un giocatore di primo livello, che piace tantissimo. E che quindi potrebbe rappresentare il salto di qualità definitivo a livello offensivo. Ma cosa c’è di vero? Scopriamolo.
Sportmediaset assicura che Giuntoli abbia una voglia matta di portare il giocatore alla Juventus. Questo, nonostante tutte le difficoltà economiche che ovviamente ci sarebbero. Si vuole tentare, si vuole provare. Il PSG ed il Manchester United sono pronti ad una concorrenza pazzesca ma allo stesso tempo, il giocatore, potrebbe scegliere più facilmente di tornare in Italia dove s’è già affermato. L’idea sarebbe la seguente: piazzare Vlahovic (il cui rinnovo è lontanissimo) e poi puntare tutto su Osimhen. E’ difficile. Ma si può fare. La Juve, ci lavora. Detto ciò, sempre parlando dei bianconeri, attenzione ad una notizia pesantissima uscita pochi minuti fa <<<