Nonostante manchino ancora un paio di partite prima di salutare questa stagione, per la Juventus è già tempo di calciomercato. La Vecchia Signora non ha infatti più nulla da chiedere al campionato: la dirigenza bianconera è già proiettata al futuro. E – per l’appunto – in particolar modo al mercato estivo.
Sono attese grandi novità per la Juve, sotto tutti i punti di vista. La sensazione è che l’ossatura della rosa bianconera potrebbe cambiare, anche in maniera importante ed evidente in alcuni casi. Le notizie di calciomercato che circolano in ambiente Juventus, in effetti, remano proprio in questa direzione.
Particolarmente eclatanti sono le indiscrezioni riportate dal noto esperto di mercato Paolo Paganini, che ha parlato di tanti nomi in orbita bianconera, svelando però anche qualche scenario che avrebbe veramente del clamoroso <<<
Il giornalista della Rai, come detto, ha toccato vari argomenti sul proprio profilo Twitter. Partiamo con la situazione relativa al duro confronto tra Nedved e Allegri che sarebbe andato in scena dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia. ““L’accesissima” discussione post finale C.I. tra Nedved e Allegri potrebbe aprire nuovi scenari anche per la panchina. Ma il nodo è sempre economico e quindi a oggi dovesse andare via qualcuno è più facile che lasci il primo più che il secondo. A oggi…”. Paganini però è entrato nello specifico anche di alcune grosse voci di mercato.
“Riparte il tormentone Pogba alla Juventus. Nell’ultima intervista a Mino Raiola nel novembre scorso, lui mi disse 2 cose: Haaland al City e Pogba che avrebbe lasciato lo United e che ha sempre Torino nel cuore. Vuoi vedere…”. Insomma, la pista Pogba sarebbe assolutamente calda. Lo confermano anche le notizie riportate in Inghilterra dal Mirror, secondo cui il Polpo avrebbe definitivamente deciso di tornare alla Juventus e avrebbe anche già accettato la proposta bianconera da 9 milioni di euro a stagione più ricchi bonus. E non è ancora tutto.
Sempre Paganini infatti ha parlato di un altro grosso colpo che sarebbe in arrivo: “La rifondazione della Juventus è già partita con gli acquisti di Vlahovic, Zakaria e Gatti e proseguirà molto probabilmente con Zaniolo, con la conferma di De Ligt salvo offerte clamorose, e altri. Allegri resta, ma non può più sbagliare”. Ma ora attenzione anche alle ultime clamorose indiscrezioni che stanno circolando in queste ore: Pogba più Milinkovic-Savic, ecco cosa sappiamo! <<<
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…