Ultime notizie
La Juventus è pronta ad inaugurare un nuovo ciclo e lo farà grazie ad un calciomercato molto importante, da ogni punto di vista. Non solo grandi colpi, quindi: in estate in tanti potrebbero salutare Torino e la Vecchia Signora, proprio per far spazio ad una nuova generazione bianconera.
Paulo Dybala è l’esempio lampante di quello che ha in mente la Juve e di quello che potrebbe succedere tra pochi mesi. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, la strada è stata già segnata. Si darà la precedenza a giocatori giovani, ancor meglio se italiani. Si cercando dunque nuovi Locatelli e Chiesa.
Da questo punto di vista, sono molto importanti le indiscrezioni rivelate dal noto esperto di calciomercato Paolo Paganini, che ha svelato alcune grosse novità <<<
Nomi caldi
Il giornalista di Rai Sport ha parlato di tanti nomi, alcuni anche a sorpresa, sui quali si starebbe muovendo la Juve. Tutti perlopiù giovani, ma soprattutto italiani. Partiamo dall’attacco, reparto per il quale la Vecchia Signora starebbe accelerando in due direzioni ben precise. Ecco quanto riferito da Paganini su Twitter.
“Sta nascendo una Juventus all’italiana. Le trattative per Zaniolo e Raspadori sono avviate“. Sarebbero dunque il giallorosso e il neroverde le piste principali, come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport, che assicura come i due non siano due idee alternative ma complementari. Insomma, potrebbero sbarcare entrambi a Torino in estate. Ma le novità più interessanti riguardano il centrocampo e soprattutto la difesa.
Paganini infatti continua: “Con il Sassuolo c’è anche in piedi il discorso Frattesi, per la difesa ci sono stati invece nuovi sondaggi per Mancini e Romagnoli“. Occhio dunque alla nuova Ital-Juve che potrebbe nascere nel corso della prossima estate. Detto questo, attenzione però anche ad altre clamorose novità delle ultimissime ore. Primo grande colpo in arrivo, Allegri ha deciso: ecco chi vuole! <<<