Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Ore di fuoco, ci siamo: “Operazione chiusa!”

Ultime news

Siamo alla stretta finale. Il calciomercato di gennaio sta per volgere al termine e la Juventus non ha ancora concluso il suo straordinario exploit in questa sessione invernale. Anzi, sono ancora tante le questioni aperte e in via di definizione: sono ore roventi e le ufficialità potrebbero arrivare da un momento all’altro ormai.

Focus soprattutto sul mercato in uscita, visto che la Juve è al lavoro per cercare di piazzare alcune cessioni importanti. Ma quello di Vlahovic potrebbe comunque non essere l’unico grande colpo del calciomercato invernale della Juventus in entrata.

A proposito di tutto questo, stanno circolando nuove grosse novità che confermano come i bianconeri siano sempre più vicini a chiudere diverse importanti operazioni entro stretto giro di posta <<<

Stretta finale

Come detto, ci sono tante situazioni calde in ballo. A fare il punto della situazione ci ha pensato il noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti, sempre molto informato delle questioni di casa Juventus. Ecco cosa ha riferito poco fa il collega su Twitter.

“Nella notte è stata definita l’operazione che porta Kulusevski al Tottenham: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (attorno ai 35 milioni). I bianconeri prenderanno subito 5 milioni. Il giocatore è pronto a partire per Londra”. E poi ancora: “Chiusa l’operazione Kulusevski, il Tottenham confida di chiudere in giornata anche l’arrivo di Bentancur per una cifra complessiva – tra parte fissa e bonus – vicina ai 24 milioni”. Ma le novità arrivano pure per quanto riguarda il mercato in entrata.

Sempre Agresti infatti conferma: “Zakaria-Juve: l’accordo con il giocatore è di 3 milioni netti annui fino al 2026. Al Borussia Monchengladbach 7 milioni (bonus inclusi). I bianconeri per chiudere l’operazione aspettano il passaggio di Bentancur al Tottenham”. Insomma, tutti gli incastri si stanno per perfezionare, sono ore di fuoco. Ma nel frattempo, attenzione. Mercato chiuso, ma Cherubini non si ferma: “In arrivo un altro colpo enorme nel 2022!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

La Juventus rifà l’attacco: 6 nomi. Uno è clamoroso | Mercato

La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…

15/11/2024
  • Juve News

Canovi: “Juventus tra le quattro candidate allo Scudetto”

Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…

15/11/2024
  • Serie A News

Serie A, Ranieri: “Sarei tornato ad allenare solo per due squadre”

In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…

15/11/2024
  • Juve News

Juventini, Sinner lascia tutti senza parole: ripreso mentre…

Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…

15/11/2024
  • Juve News

Fratini: “La Juventus ha individuato il vice Vlahovic perfetto”

Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…

15/11/2024
  • Juve News

Bosco: “La Juventus necessita di tre acquisti a gennaio”

Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…

15/11/2024