[fncvideo id=718339 autoplay=true]
Juventus all’opera in sede di calciomercato. L’obiettivo è senza dubbio quello di provare ad organizzare una sessione estiva che valga la pena vivere e che possa essere utile per ripartire l’anno prossimo con una formazione che possa lottare sin da subito per vincere lo scudetto. Inutile girarci intorno: la Juve ha vissuto un’annata maledetta e se si deve ripartire (ovviamente) bisognerà farlo in una maniera tale che possa avere senso. E dunque, comprando calciatori forti.
Lo sa bene la dirigenza juventina che infatti da tempo è in attesa di poter portare a Torino uno come Giuntoli, che in questo processo potrebbe dare assolutamente una mano. Al momento, tutto tace. Indiscrezioni delle ultime ore dicono che i bianconeri attenderanno il via libera del Napoli per altri 7 giorni, poi passeranno al piano B con qualcun altro da mettere nel ruolo di DS. Nel frattempo però qualcosa si muove lo stesso ed è di queste ore la notizia secondo cui sarebbe arrivata sul tavolo della Juve un’offerta da 60 milioni di euro <<<
[fncvideo id=691534 autoplay=true]
Stiamo parlando di una cifra importante, che il Bayern avrebbe offerto per provare a convincere la Juve a cedere immediatamente il cartellino di Vlahovic.
In questo senso secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, però, il “no” da parte Juventina sarebbe stato netto e immediato. Nessun margine di trattativa, per ora. La Juventus vuole prima di tutto attendere la fine della stagione e poi, vorrà andare per step. Prima di tutto, bisognerà capire se Allegri resterà dov’è. Dopo, bisognerà fare i conti con Giuntoli: arriverà lui oppure no? Solo allora, si potrà chiarire per bene la posizione di tutti i calciatori che sono in bilico. Di fatto, la possibilità che Vlahovic possa dire addio rimane assolutamente alta. Nel frattempo, parlando del futuro della Juventus, occhi bene aperti: poco fa è arrivata una notizia pesantissima circa il nuovo allenatore <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…