Ultime notizie
L’obiettivo a breve termine della Juventus è quello di concludere al meglio la stagione, conquistando la Champions League. Un punto fondamentale per il futuro del club bianconero. Ma la dirigenza guarda anche più in là e vuole continuare il percorso di crescita della squadra, anche e soprattutto attraverso il calciomercato.
Il processo di rinnovamento della rosa bianconera passerà ovviamente anche attraverso degli addii, compensati poi da nuovi arrivi molto importanti.
In questo senso, nelle scorse ore sono arrivate parecchie novità degne di nota su tanti argomenti caldissimi di calciomercato che stanno tenendo banco in casa Juventus <<<
L’obiettivo principale
A fare il punto della situazione è stato il noto giornalista sempre molto vicino alle questioni di casa bianconera Franco Leonetti. Ecco dunque quanto riferito dal collega nel corso di una diretta su Twitch sul canale CMIT TV.
Si parte dalla questione relativa a Dybala: “La Juve ha fatto capire che il salary cap sarà di 7 milioni, dunque anche i rinnovi dovranno rientrare in questo tetto. A Dybala è stato proposto un ingaggio da 7 milioni più bonus e lui ci sta pensando. I tempi però non saranno brevi, anche perché Antun vorrà capire se ci saranno altre offerte altrove“.
Poi sugli altri rinnovi in ballo: “Anche per Bernardeschi i tempi non saranno brevi. De Sciglio invece resta al 100%, mentre per Cuadrado si attende solo la fumata bianca. Anche Perin è vicino, ha accettato il ruolo di vice”. Infine Leonetti ha svelato anche grosse notizie sul mercato in entrata e in uscita: “Bremer è sicuramente l’obiettivo principe per la difesa in estate. Traorè e Romagnoli invece non interessano alla Juventus. Inoltre i bianconeri vogliono tenere a tutti i costi Matthijs de Ligt e cederanno solamente di fronte ad offerte scandalose“. In tutto questo però, attenzione: Agnelli fa impazzire i tifosi bianconeri, ecco cosa ha deciso ora! <<<