Proseguono i movimenti a fari spenti e sotto traccia della Juventus in ottica calciomercato. La dirigenza vuole intervenire ancora in estate con altri colpi di livello per innalzare ulteriormente la qualità della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. E alcuni obiettivi sono già ben chiari.
Se con l’arrivo di Vlahovic l’attacco bianconero ha finalmente la sua bocca da fuoco principale, non sono esclusi comunque altri interventi là davanti. Soprattutto se qualcuno tra Dybala, Morata e Kean non dovessero rimanere a Torino. Ancor più novità invece sono attese per gli altri reparti.
La difesa avrà infatti bisogno di più di un ritocco, mentre a centrocampo è atteso il vero grande colpo di mercato dell’estate bianconera. Insomma, di lavoro da fare ce ne sarà tanto ed ecco perché la Juve si sta già muovendo. In queste ore sono arrivate conferme importanti su un obiettivo in particolare, con un nome molto grosso che sta circolando in orbita bianconera <<<
Il focus principale, come detto, va al centrocampo. E spesso vi abbiamo raccontato di come la Juventus voglia puntare su un regista puro, che tanto manca ad Allegri. Ora le nostre indiscrezioni vengono confermate anche dal noto giornalista di fede bianconera Franco Leonetti.
Il collega infatti si è così espresso su Twitter: “Lo scrissi settimane fa, oggi ho avuto ennesima conferma: la Juventus sta cercando un regista davanti alla difesa per giugno capace di impostare e gestire il gioco dettando ritmi da metronomo“. L’identikit dunque è molto chiaro. Ma a chi potrebbe corrispondere? Un nome in particolare è stato accostato nuovamente alla Juve in queste ultime ore.
Secondo Calciomercato.com infatti, i bianconeri starebbero pensando ancora a Jorginho, che per qualità e caratteristiche sarebbe il regista perfetto per Allegri. La novità principale è però che lo stesso giocatore ora potrebbe forzare la mano al Chelsea per essere ceduto a fine stagione per tornare in Italia, soprattutto dopo le dimissioni di Abramovich come presidente del club londinese. Jorginho vuole l’Italia e la Juve cerca un regista: le strade dell’italo-brasiliano e della Vecchia Signora potrebbero davvero incrociarsi questa volta. Nel frattempo però, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso da Paolo Paganini: “Arrivano conferme, ecco l’obiettivo primario della Juve!” <<<
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…