La Juventus non smette mai di pensare al futuro e al calciomercato. I vertici bianconeri sono sempre in movimento, sia nel sondare il mercato alla ricerca dei profili giusti, sia nell’intavolare i primi contatti e i primi discorsi in vista della prossima estate. C’è ancora tanto da fare e la Juve lo sa.
Nonostante gli arrivi importanti di Vlahovic e Zakaria a gennaio infatti, la rosa a disposizione di Max Allegri non può definirsi ancora completa. Tutt’altro, soprattutto se consideriamo che a fine stagione in molti potrebbero dire addio alla Vecchia Signora. Per questo – come vi abbiamo già raccontato in queste ore – in estate sono attesi innesti in ogni reparto della squadra.
I casting per i prossimi possibili colpi di calciomercato della Juventus in entrata sono già aperti. E adesso sono arrivate indiscrezioni pesanti su un grosso obiettivo in particolare che Cherubini e soci avrebbero scelto e messo seriamente nel mirino <<<
Tra i tanti ruoli da rinforzare in estate c’è anche quello del terzino di fascia sinistra. De Sciglio va verso il rinnovo, mentre bisognerà definire il futuro di Pellegrini. Chi invece pare destinato a partire dopo una lunga militanza a Torino è Alex Sandro. Serve dunque un sostituto all’altezza del brasiliano, che possa impadronirsi una volta per tutte della corsia mancina.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juventus sarebbe molto interessata al classe ’98 Renan Lodi dell’Atletico Madrid. Tanto da aver spedito nella capitale spagnola un suo emissario di fiducia per seguire da vicino il terzino brasiliano in occasione della sfida di Champions League contro il Manchester United. Recensioni assolutamente positive per Renan Lodi, che abbina grosse qualità tecniche e di spinta sulla fascia a un’ottima fase difensiva.
Autore di un assist e tra i migliori in campo in assoluto contro i Red Devils, il 23enne – secondo Transfermarkt – ha una valutazione di 20 milioni di euro. La sensazione però è che ne serviranno di più per strapparlo all’Atletico, con il quale la Juve dovrà presto parlare anche di Alvaro Morata. I buoni rapporti tra i due club potrebbero agevolare dunque anche questa possibile nuova trattativa. Detto questo però, attenzione: addio Dybala, la Juve punta il sostituto da 60 milioni di euro! <<<
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…