La Juventus sta studiando le sue mosse e sta pianificando la strategia da attuare durante il prossimo calciomercato. Già da ora la Vecchia Signora vuole avere le idee chiare su possibili partenze e obiettivi in entrata per non arrivare in ritardo e impreparata alla prossima estate.
Nulla di strano, a dire il vero. Chi mastica un po’ di mercato sa benissimo che, soprattutto per alcune situazioni, è normale e giusto muoversi in anticipo e senza i riflettori puntanti addosso. Insomma, in alcuni casi, questo può essere un periodo caldo in ottica calciomercato tanto quanto gennaio o giugno.
Per la Juventus in particolare, sembra esserlo sul serio. Già perché i bianconeri non hanno mai davvero smesso di intavolare trattative, fare sondaggi e mantenere vivi i contatti. Anzi, stando ad alcune notizie delle ultimissime ore, un giocatore sembrerebbe ormai destinato a trasferirsi a Torino per indossare la maglia bianconera il prossimo anno <<<
Nonostante l’ottimo lavoro svolto a gennaio, la Juve sa che avrà ancora tanto da fare in estate, che si preannuncia per l’appunto bollente in casa bianconera. Tutti i reparti – al netto delle cessioni – avranno bisogno di ritocchi, innesti e rinforzi. Uno di questi sembrerebbe essere stato già deciso dalla Juventus.
A parlarne è stato il noto giornalista Giovanni Albanese, che segue sempre da molto vicino le vicende di casa Juve per la Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riferito dal collega durante una diretta Twitch sul canale Juventibus: “Secondo me Nicolò Zaniolo sarà un giocatore della Juventus la prossima stagione“. Un annuncio fortissimo, da una fonte accreditata ed autorevole. E sempre Albanese ha poi aggiunto altre considerazioni importanti.
“Per alcuni profili devi puntarci con la convinzione che la Juve ha mostrato in questi mesi nei confronti del giocatore della Roma. Zaniolo infatti non è un nome nuovo. Interessava già prima degli infortuni e probabilmente, nell’estate in cui la Juventus ha chiuso per Chiesa, Zaniolo era già un obiettivo. Il trequartista giallorosso è sempre stato nelle idee della Juventus. Anche perché è per caratteristiche il preferito di Massimiliano Allegri“. Fronte caldissimo dunque quello relativo a Zaniolo, si attendono sviluppi nelle prossime settimane. Nel frattempo però, attenzione ad un annuncio che fa godere i tifosi bianconeri: “Tutto confermato, è impossibile!” <<<
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…