L’addio di Cristiano Ronaldo ha ribaltato le strategie di calciomercato della Juventus. Cherubini ha fatto sapere che il progetto bianconero senza CR7 sarebbe dovuto partire dall’anno prossimo, ma di fatto comincerà già da questa stagione.
Per stessa ammissione di Allegri, il ritorno alla Juve di Kean ci sarebbe stato anche senza la partenza di Ronaldo. Che dunque va ancora sostituito. E va fatto ovviamente con un profilo di assoluto livello.
Per colmare il vuoto lasciato dal portoghese e puntare su un nuovo top player, i bianconeri dunque starebbero pensando a un talento davvero super <<<
Sostituire Cristiano Ronaldo è praticamente impossibile, ma la Juventus ha il compito di provarci. Dopo l’acquisto del portoghese, Agnelli disse che il prossimo CR7 sarebbe stato acquistato a 25 anni e non a fine carriera. In questo momento di crisi, viene difficile pensare che possa realmente andare così, ma mai dire mai: le occasioni possono presentarsi da un momento all’altro. E una potrebbe essere già arrivata.
La Juventus ha da tempo posato gli occhi su Ansu Fati, giovane prodigio del Barcellona, abituato alle grandi pressioni visto che in Catalogna sembrava chiamato a raccogliere l’eredità di Messi. Attualmente però il giocatore è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sembrerebbero essere in fase di stallo. La situazione economica del Barcellona certo non aiuta e pare che Jorge Mendes, agente del ragazzo, sia pronto a portarlo via dal Camp Nou. Il super procuratore si starebbe già muovendo in modo simile a quanto fatto proprio con CR7, proponendo Ansu Fati a diversi club.
Secondo elnacional, lo avrebbe proposto al Manchester City, ma Guardiola non vorrebbe fare uno sgarbo al Barcellona e avrebbe declinato la proposta. La Juve, che viste le modalità di addio di Ronaldo ha un credito con Mendes, ci starebbe pensando seriamente. Mettere le mani su un prospetto di quel livello a parametro zero sarebbe un colpaccio incredibile. Staremo a vedere. Nel frattempo però, attenzione anche ad un’altra grossa novità per il mercato bianconero: nessun dubbio, Allegri ha preso una drastica decisione! <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…