Prima pagina
Il calciomercato è strano, lo sappiamo bene e lo sa bene anche la Juventus.
L’ultima sessione estiva ne è stata la prova evidente. E’ successo di tutto e di più, anche quello che ad inizio mercato sembrava impossibile. E invece i vari Lukaku, Donnarumma, Calhanoglu, Cristiano Ronaldo e addirittura Leo Messi hanno cambiato casacca. Solo per citare i casi più clamorosi.
La Juve ha perso un big assoluto come CR7, ma nel prossimo futuro potrebbe approfittare appunto della “stranezza” del calciomercato per mettere a segno qualche nuovo colpo sensazionale. Le occasioni – anche clamorose – potrebbero infatti essere sempre dietro l’angolo. E, da questo punto di vista, le notizie che stanno circolando nelle ultime ore sono particolarmente interessanti in chiave bianconera <<<
Contatti ancora in corso
Una voce folle sta circolando con insistenza nelle ultime settimane. Un’indiscrezione pesantissima che, però, non è stata smentita e che invece sta continuando a trovare varie conferme da più parti.
Ve ne abbiamo già parlato anche noi, ovviamente: fari puntati sul destino di Gianluigi Donnarumma. Il portierone azzurro sta giocando sempre poco nel PSG dei giganti. Lui voleva essere tra quei giganti, ma invece finora ha visto più panchine che il campo di gioco. Pochettino gli preferisce al momento Keylor Navas, cosa che non può far certo piacere a Gigio. E chiaramente neanche al suo agente Mino Raiola. E si sa, è meglio non far arrabbiare uno come Raiola.
Anche perché, stando alle ultime indiscrezioni, lo stesso super manager italo-olandese non accetterà di vedere uno dei suoi pupilli relegato a riserva ancora per molto. Anzi, dalla Francia rilanciano ancora, affermando che l’entourage di Donnarumma sia nuovamente in contatto con la Juventus. Per ora a scopo precauzionale. Ma, qualora la situazione non dovesse sbloccarsi per il portiere azzurro a Parigi, allora i discorsi potrebbero farsi molto più seri. Nel frattempo però, attenzione anche alle uscite: Allegri fa piazza pulita, 6 giocatori rischiano la cessione! <<<