Ultime notizie
Come ogni giorno, continuiamo ad aggiornarvi costantemente sulle tante notizie di calciomercato che orbitano intorno alla Juventus. Facciamo dunque il punto sulle indiscrezioni delle ultime ore in questa raffica di mercato. Partiamo da uno dei nomi più grossi ed importanti accostati di recente alla Juve: Kalidou Koulibaly. Noi siamo stati tra i primi a riportarvi giorni fa il possibile interesse bianconero per il difensore azzurro, intercettando alcune voci provenienti direttamente da Napoli.
Adesso ne sta parlando chiunque. C’è chi apre a questa ipotesi e chi invece la nega completamente. La verità, probabilmente, sta nel mezzo. Di sicuro Koulibaly piace parecchio ad Allegri. Per questo la Juventus potrebbe fare uno sforzo per portare il senegalese a Torino, sfruttando anche gli incassi derivanti dalla cessione di Demiral. Viaggia controcorrente invece Il Mattino, che ha svelato quello che Koulibaly stesso avrebbe confidato ad amici e compagni di squadra: “Non andrò mai alla Juventus”.
Parole che, se confermate, chiuderebbero istantaneamente all’ipotesi Koulibaly. Ma in questo momento si tratta comunque solo di voci e indiscrezioni. Lasciamo dunque ancora una porta aperta a questa possibilità, in attesa di ulteriori sviluppi. Nel frattempo, in queste ultime ore sono arrivate pure altre grosse notizie di calciomercato sull’accordo che la Juventus avrebbe trovato con Kostic e su una nuova grossa ipotesi a sorpresa <<<
Kostic ma non solo
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Partiamo da Filip Kostic, che potrebbe essere un colpo importante per gli esterni offensivi, complementare e non alternativo a Di Maria. In poche parole, la Juve potrebbe acquistare entrambi per blindare le fasce. Se per Di Maria l’ottimismo cresce, con la fumata bianca che potrebbe arrivare ad ore, per quanto riguarda Kostic si registrano novità importanti provenienti direttamente dalla Germania. Secondo Sport 1 infatti, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con il serbo sulla base di un contratto di tre anni a 2,5 milioni a stagione. Un passo importante che potrebbe mettere pressione all’Eintracht, visto che il contratto di Kostic scade nel 2023. L’indiscrezione a sorpresa invece riguarda un altro obiettivo per gli esterni d’attacco.
In questo caso parliamo di Nicolò Zaniolo, altro grosso obiettivo di mercato della Juventus da ormai svariato tempo. Secondo Tuttosport, nel prossimo futuro potrebbe aprirsi una pista inedita che potrebbe favorire l’approdo del trequartista giallorosso a Torino. La Roma infatti sarebbe interessata ad Arthur, in uscita dalla Juve. Dunque i due club potrebbero imbastire uno scambio, con un conguaglio economico in favore dei capitolini. Non ancora una trattativa reale, ma “un’ipotesi concreta”, come sottolinea Tuttosport. Ma ora grande attenzione, perché le vere bombe di mercato delle ultimissime ore sono altre: “Adesso l’addio di De Ligt è vicinissimo. In entrata Zaniolo e un altro colpo: ci siamo!” <<<